Accessori Uomo

5 accessori moda inverno 2017 per uomini eleganti. Consigli

Dal cappello alla borsa ai gioielli, una guida ai  5 migliori  accessori invernali di tendenza per gli uomini  che amano classe ed eleganza.

accessori-moda-uomo-inverno-2017

Non c’è  classe e stile senza accessori, ma scegliere quello giusto non è facile e spesso si cade nell’errore di seguire le tendenze della moda senza guardare al dettaglio e agli abbinamenti. Eccovi i consigli e le dritte giuste per scegliere accessori invernali di classe adatti al  vostro stile e facili da abbinare con ogni tipo di abito dal look casual al vestito formale.

Cappelli

Tornato di moda per l’autunno inverno 2016-2017 il cappello classico è un capo adatto per uomini di tutte le età che per la stagione invernale viene abbinato a cappotti e giacconi pesanti.

Sciarpe o foulard

Foulard al collo e sciarpe si trasformano e da accessorio utile diventano un must have per l’eleganza maschile, tra i migliori abbinamenti si distinguono Hermes  uomo che sceglie foulard con stampe o neri da indossare con giacconi in pelle neri e Ferragamo con i foulard co stampe geometriche da portare abbinati ai maglioni.

Borse a mano

Bose da uomo in pelle grandi dalla line morbida sono le ultime tendenze moda per la stagione inverno 2017, tra i marchi di lusso spicca Louis Vuitton ma a tenergli il passo è Ferragamo uomo con le su belle borse in camoscio arricchite da cinghie, uno stile facile da abbinare con abiti  e look più casual.  Da non sottovalutare tutte le borse che Giorgio Armani uomo ha proposto anche nella linea Emporio.

Gioielli

C’è molta attenzione da parte degli stilisti moda sui gioielli da uomo e non mancano come sempre le esagerazioni, ma tra le tante tendenze dove spiccano gli anelli e collane il bracciale in argento o dorato resta l’accessorio intramontabile. Tra le tante novità invernali, i bracciali con Rosario di Paciotti , Morellato come sempre ha una vasta scelta mentre Brosway ha fatto una bella collezione di bracciali maschili.

Orologi

Se i gioielli sono importanti l’orologio definisce il carattere e lo stile dell’uomo di classe. Sul mercato tra orologi costosi e preziosi e orologi  che costano poco c’è l’imbarazzo della scelta, basta decidere se optare per un segnatempo dallo stile vintage  come l’ultimo di Festina,  tornato di gran moda o scegliere un pezzo importante con un prezzo importante. Quello che conta è che al vostro polso ci sia un orologio di classe.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top