Tendenze

Accessori inverno 2017, le 5 migliori idee dell’alta moda

Tra collane orecchini grandi come quelli di Versace, cappelli borse da giorno borsette da sera e guanti lunghi, dalle sfilate alta moda di Parigi le migliori tendenze moda accessori inverno 2017 e gli abbinamenti.

accessori inverno2016-2017 alta moda

Alta moda uguale lusso vestiti  bellissimi e costosi scenografia ma anche tanta eleganza per questo è importante abbinare gli accessori giusti, vediamo le tendenze accessori inverno 2017 direttamente dalle sfilate couture di Parigi  tra borse bijou, ma anche gioielli e accessori come il cappello con larghe falde o cinture, tutti i dettagli che possono cambiare un vestito.

Le collane di Cristian Dior e gli anelli di Valentino

Bellissime  sono dei collari aperti con ciondoli laterali che si abbinano  perfettamente a giacche nere o vestiti neri scollati bianchi. Anelli  grandi e diversi   deportare su una mano per Valentino, uno all’anulare e due all’indice.

I gioielli di Versace

Una collezione di vestiti bella  come quella di Atelier Versace autunno inverno 2016-2017 richiede accessori  non troppo pesanti, Donatella Versace ha scelto gioielli come anelli di brillanti, orecchini mono o grandi orecchini a cerchi.

Le borse e gli occhiali da sole di Giorgio Armani Privè

Borsette da sera ma anche pochette nera da usare con un tailleur elegante per la bella collezione alta moda che Giorgio Armani ha presentato a Parigi, mentre gli occhiali da sole sono in stile minimal con lenti scure e forma rotonda

I cappelli di Ralph&Russo e Zuhair Murad

Abbinare un cappello i feltro  ad un vestito da sera può sembrare un controsenso se parliamo di  Murad che di solito crea abiti in tessuti preziosi, in realtà se guardate l’effetto finale, il cappello da portare con un vestito nero in pizzo è veramente chic. Sulla stessa linea è Ralph&Russo che abbina cappelli bordeaux con larghe falde ai suo splendidi abiti da sera bianchi con stampe floreali

Le cinture di Elie Saab e Gaultier

Per rinnovare un vestito da sera la cintura in vita può essere una buona idea, da copiare senza dubbio  l’abbinamento cintura alta nera  sull’abito verde di Gaultier, mentre su un vestito bianco con ricami e gmpe floreali starà benissimo una cintura in velluto nero e fibbia semplice dorata.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top