Notizie Moda

Alain Mikli 2018, ecco gli occhiali da sole più belli dell’estate

Alain Mikli & Alexandre Vauthier occhiali da sole  fashion e dalla forma particolare  affascinante e in perfetto stile parigino, ecco i quattro nuovi modelli creati da Alan Mikli per l’estate 2018

Presentati durante la sfilata Alta Moda primavera estate 2018 dello stilista Alexandre Vauthier, i nuovi occhiali da sole creati da Alain Mikli per il 2018 hanno uno stile d’avanguardia e un fascino particolare  che racchiude  tutto lo stile parigino.

Alain Mikli occhiali da sole 2018

photo Courtesy press office

Tutti ricoperti dai cristalli Swarovski  e con lenti grigio scuro,   i nuovi occhiali  sono stati realizzati in quattro diversi modelli con un design esclusivo femminile e  allo stesso tempo innovativo, così come tutta la particolare linea che dal 1978 caratterizza le creazioni di questo brand nato a Parigi

La collaborazione nata tra Mikli  e lo stilista francese Alexandre Vauthier è un perfetto connubio e va a rafforzare  due visioni univoche dello stile francese  contemporaneo.

Dal lancio della sua linea Haute Couture nel 2009,  grazie ai  suoi tessuti lussuosi e futuristici, il savoir-faire parigino e una visione completa del corpo femminile hanno permesso infatti  alle creazioni di Alexandre Vauthier di  conquistare   una numerosa clientela tra le celebrità e non solo. 

Gli abiti di Vauthier sono tutti realizzati in Francia, un ulteriore segno di qualità a supporto dell’artigianalità  di tutte le sue creazioni. 

Testimonial della campagna dei nuovi occhiali da solo di  Alain Mikli & Alexandre Vauthier è la bellissima modella Kate Moss ripresa da Mert & Marcus.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top