Accessori Uomo

Balmain uomo inverno 2017, tra scarpe giacche e accessori dorati

Scarpe, giacche camice spille tutto dorato per la moda maschile inverno 2016-2017 di Balmain. La collezione e i dettagli degli accessori.

balmain-uomo-giacca-stivali-oro

Non è stata la migliore collezione moda uomo inverno 2017  di Parigi quella di Balmain ma verrà ricordata nel tempo sia per i modelli degli abiti che ricordano epoche lontane sia per i materiali usati tra camice oro scarpe e accessori dorati a più non posso senza trascurare il minimo dettaglio, anche i bottoni sono  delle giacche sono in oro.

Ora seppur è vero che Olivier Rousteing stilista della maison Balmain non è stato l’unico a proporre calzature in pelle dorata o abiti e accessori sempre in oro, (Calvin Klein ha fatto la medesima cosa) forse la collezione maschile di Balmain è decisamente esagerata nell’uso di materiali tipici degli  abiti da sposa come ad esempio i cristalli Swarovski, oltre tutto l’oro che abbiamo visto.

Abiti e accessori Balmain uomo inverno 2016-2017

Lo stile è quello da ufficiale, non gentiluomo… ufficiale dell’esercito francese d’altri tempi, e non c’è nulla  che non brilla ad esempio:  laddove c’è un maglione rosso e nero con  bottoni oro Rousteing per non farsi mancare nulla ci appiccica una decorazione  oro mentre su giacche e camice da sera scure usa due evidenti  spille dorate.

Sembrano scarpe da discoteca invece gli stivaletti in pelle color oro  più adatti probabilmente ad Harry Stiles che di stivali  se ne intende, ma non basta anche le calzature in velluto nero sono arricchite da pelle oro. Poco oro per fortuna sulle lussuose borse e zaini proposte in pelle e velluto, giusto il necessario tra abbellimenti e borchie.

Diventa difficile invece cercare un vestito maschile apparentemente normale seppur nello stile ricco e opulento solito di Balmain, ma  qualcosa c’è: il completo pantaloni neri e maglione bianco e nero naturalmente con bottoni dorati, mentre sembra adatto per una festa in maschera il completo pantaloni rossi e e giacchino blu tra bottoni e spille dorate.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top