Tendenze

Bijoux 2017, bracciali dorati la tendenza TOP dell’estate

Bracciali schiava dorati, bracciali grandi alti e rigidi  in oro giallo, ciondoli grandi, e stile vintage. E’ il bracciale oro la tendenza bijoux della primavera estate. Le novità gioielli estivi del 2017.

bracciali oro estate 2017

Photo courtesy Donne sul Web

Non sarà certo il braccialino con charme di Pandora il gioiello moda dell’estate, la  parola d’ordine è  bracciali  grandi al polso rigidi e dorati, alla schiava,  o bracciali dallo stile vintage e retrò ma sempre vistosi.

bracciali oro moda estate 2017

Per  la nuova tendenza gioielli e bijoux  moda dell’estate è il bracciale il pezzo forte che fa la differenza. Vediamo tutte le novità e i migliori bracciali dorati dell’estate 2017

Bracciali oro alla schiava

Ashish bracciale schiava estate 2017

Tra le tante novità dei gioielli moda estivi c’è il ritorno del bracciale  alla schiava alto rigido femminile e lussuoso  come quello visto da Balmain abbinato ad uno splendido abito rosso,  o con piccoli ciondoli con pietre in perfetto stile indiano come quelli visti da Ashish alle sfilate di Londra. Il bracciale alla schiava è  un gioiello affascinante che in estate arricchisce con eleganza l’oufit più semplice.

Bracciali oro grandi e rigidi

La tendenza e forte, Louis Vuitton è stato tra i tanti stilisti che ha proposto bracciali in oro satinato o lucido dai  modelli diversi, dal bracciale dal design scultoreo  al  bracciale a molla in oro lucido, per la maison  di lusso francese la tendenza bijoux e accessori estivi del 2017 è senza alcun dubbio oro.

Vuitton biggioteria donna 2017

Linee sinuose per il bracciale rigido dorato arricchito da strass e abbinato ad un vestito elegante nero monospalla per la stilista Carolina Herrera. Prende quasi tutto il braccio il gioiello invece il gioiello con design geometrico proposto da Elie Saab nella sua collezione Alta Moda. Tanto oro giallo al polso anche per Jean Paul Gaultier Couture.

bracciali alti oro estivi

Rigidi alti ma lisci tutti i bracciali visti da Etro a Milano, e da Undercover. Bijoux perfetti per essere indossati di giorno e di sera.

Bracciali estate 2017 rigidi

Bracciali stile vintage estate 2017

Bellissimi tutti i bijoux stile retrò di Lanvin creati in collaborazione con Swarovki. Sono gioielli di una bellezza tale che basta portarne uno al polso per abbellire un semplice tubino nero. Non è stato da meno però Giambattista Valli i suoi bracciali alti in oro satinato arricchiti da pietre e strass sono in perfetto stile vintage.

bijoux bracciali stile vintage 2017

Ciondoli

Pochi i ciondoli da portare al polso, Hermes ha creato un nuovo modello con catena dorato e argentato, Miller a New York mostra un bracciale vistoso con nappine nere in seta o monetine mentre Daizy Shely propone la catenina da portare al polso con un grande ciondolo a forma di cuore arricchito da strass colorati verdi e color rubino

bracciali ciondoli estate 2017

Per chi ama portare bijoux discreti, un semplice cerchio rigido in oro giallo lucido senza ciondoli come quello visto da Banana Republic e abbinato ad un anello sempre dallo stile minimal

Banana Republic dettaglio gioielli estate 2017

Sono queste le nuove tendenze moda bracciali dell’estate 2017.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top