Tendenze

Bijoux inverno 2017 2018, bracciali grandi dorati o raffinati

Bijoux , bracciali rigidi, stile vintage, con ciondoli ma dorati è questa la tendenza  moda bracciali donna dell’inverno, ecco i nuovi gioielli da portare al polso nel 2018

Bracciali donna inverno 2017 2018

Michael Kors Elisabetta Franchi- Foto Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Bijoux, tra i gioielli mai dimenticare il bracciale, è uno degli accessori che cambia anche l’outfit più semplice, ma come sono i nuovi bracciali di tendenza per l’inverno 2018? Sono grandi  dorati e rigidi  oppure con ciondoli o stile vintage, vediamo i più belli di tutta la stagione fredda.

Bracciali donna moda inverno 2017 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web Bracciale rigido Elie Saab- braccialetto con ciondoli Balenciaga

Bracciali dorati invernali

Rigidi con strass oppure grandi in oro lucido che si abbinano perfettamente anche con abiti color cammello come quelli visti da Michael Kors a new York

Lo stile è tutto vintage invece per il gioielli di Elisabetta Franchi, al polso un bracciale rigido importante con serpente  ma sempre in oro giallo. Rigidi, con o senza pietre, quelli visti da Ataker

bracciali donna inverno 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Cascate di strass invece per i gioielli inverno da portare al polso di Jeremy Scott che segue la tendenza dei bijoux invernali grandi.

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Sono molto particolari anche i braccialetti visti da Prada donna che rispolvera le conchiglie decorate in oro. stile retrò ma di classe per la collezione bigiotteria di Lanvin che mostra un choker a doppio giro con chiusura a fibbia. Un modello similare sempre in oro lo si può trovare nell’ultimo catalogo di Swarovski gioielli

Sono molto belli e anche importanti i bracciali rigidi alti  tutti tempestati di di perle e pietre visti nella collezione inverno di Elie Saab. Portano tre bracciali al polso invece le modelle di Valli, dall’oro del modello tubo gas simile a quello di Bulgari a quelli rigidi.

Smaltati in oro o argentati sono i Bijoux del marchio italiano Borbonese presentati durante le collezioni di Milano Moda Donna.

Per chi non ama esibire gioielli troppo vistosi al polso, ci sono quelli in maglia dorata, oppure sottili  con pendenti.

Bracciali moda inverno

In metallo o in argento il bracciale  moda dell’inverno può anche essere di perle, oppure in maglia metallica per uno stile più aggressivo, ma c’è anche tanto cuoio anche con le borchie come quelli del marchio  Liu Jo.

Più raffinati quelli di Bornonese e Ferragamo mentre Vuitton opta per l’argento con pietre brillanti da avvolgere intorno al polso a più giri.

L’oro e l’argento però si possono mescolare, lo fa Balenciaca con il bracciale con maglia e tante chiavi come ciondoli , ma lo fa anche Pandora nella sua nuova collezione di braccialetti autunno inverno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top