Notizie Moda

Borsa Vuitton Speedy 30 originale, a Londra costano meno dopo Brexit

Le borse di Louis Vuitton Speedy 30 hanno un prezzo più basso a Londra dopo il calo della  sterlina a causa della Brexit, vediamo quanto costano.

Street Style Parigi borsa Vuitton

Se avete deciso di fare un viaggio o trascorrere un weekend a Londra non fatevi sfuggire l’occasione di comprare una borsa  originale di Louis Vuitton, ora costano meno che a New York, ma non solo vediamo perché.

Secondo una ricerca di Deloitte infatti  le borse di Vuitton come gli  altri beni di lusso ora costano meno in Gran Bretagna in termini di dollari che altrove, tutto è inevitabilmente collegato al calo della sterlina che dopo il voto Brexit di giugno scorso ha perso più del  17% nei confronti del dollaro.

Vedi anche: Quanto costano le borse di Louis Vuitton i prezzi dai più alti ai più bassi

I prezzi borse Louis Vuitton ora a  Londra

La ricerca  di Deloitte, che è stata  fatta per il Wall Street Journal , prende come esempio  la borsa di  Louis Vuitton Speedy 30 borse  che a partire dallo scorso 7 ottobre  negli store  che vendono marchi del lusso a Londra costa £ 645  ottobre, mentre a New York costa 970 dollari e a Parigi  760,00 euro, insomma un risparmio c’è.

Ma non è solo Louis Vuitton  a costare meno, la ricerca spiega che l’inevitabile calo della moneta inglese ha favorito la vendita di molti beni di lusso a tal punto che il flusso di acquirenti rispetto allo scorso anno è notevolmente cresciuto.

Il problema è uno solo, immaginare che la sterlina scenda ancora nei confronti del dollaro è utopistico e bisognerebbe avere la palla di vetro.. anche se ci sono tutti gli elementi perché questo accada, ma è invece ipmortante capire se Louis Vuitton così come altri marchi del lusso aggiusteranno i prezzi nel tempo qualora la situazione dovesse continuare.

Certo lo scenario è tutto in movimento, occhi aperti quindi sui grandi magazzini di Londra dove vendono le borse originali di Louis Vuitton, ma occhio anche al rapporto di cambio tra sterlina ed euro..

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top