Borse Donna

Borse Armani donna primavera estate 2018. FOTO, prezzi collezione

Borse Armani, ecco per voi  tutte le foto colori e nuovi  modelli delle ultime borse e borsette estive della collezione  di Giorgio Armani donna 2018.

Borse Armani donna primavera estate 2018

La nuova collezione di  borse Armani donna primavera estate 2018 presenta una varietà di borse di classe che soddisfano i gusti della donna più esigente. Ecco quali sono le nuove borse e borsette estive il noto stilista italiano ha proposto in abbinamento alla sua collezione di abiti presentata alle sfilate di Milano lo scorso settembre 2017.

Borse Armani primavera estate 2018 collezione_

Borse Armani collezione primavera estate 2018

Sono tanti i modelli di borse che Giorgio Armani propone per la stagione primavera estate 2018 alcuni modelli sono stati realizzati anche con dettagli o colori degli abiti presentati in passerella, eccovi due esempi in foto.

Borse armani primavera estate 2018

Photo Courtesy Donne sul Web

Prevalentemente tutte a mano la collezione borse Armani donna per la prossima stagione calda non trascura le tracolle o le bag dotate di tracolla. Tra i nuovi modelli spiccano borsette con stampe in pelle effetto pitone e le tracolle con catena dorata che presentano lo stesso colore dell’abito.

Borsette armani donna primavera estate 2018

Foto Imaxtree- Courtesy Donne sul Web

Ma mentre i nuovi modelli di borse firmate Giorgio Armani presentano linee pulite  ed eleganti il colore invece è il comune denominatore che accompagna questa collezione, lo vediamo ad esempio in questi modelli di borse in pelle vernice nera e rosa, o verde chiaro e nero.

Borse Armani donna estate 2018

Foto Imaxtree

Sofisticata, moderna ma allo stesso tempo raffinata la donna di Giorgio Armani non dimentica che la praticità della borsa grande è fondamentale, ed ecco che le  shopping bag che apparentemente sembrano modelli semplici sono in realtà lavorate in morbida pelle intrecciata.

Borse collezione armani donna estate 2018

Foto Imaxtree

Pochette da abbinare agli abiti eleganti, modelli a busta e borse dalla struttura rigida rosse o nere completano la linea di borse Armani donna per la primavera estate 2018.

Prezzi borse Armani donna

Tutti sappiamo che Giorgio Armani ha più di una linea d’abbigliamento e accessori, tra Emporio e Armani Jeans, ma non fate confusione perché queste sono le borse della prima linea, quella più costosa oltre agli abiti e accessori Couture.

Per darvi un parametro di prezzo in attesa  di darvi il costo delle nuove borse estive, vi diciamo  che  borsa shopper  firmata Giorgio Armani tutta in nappa e realizzata in Italia costa € 2540, mentre le classiche Armani in vernice  e che sono tra le shopping bag più note le trovate a prezzi scontati su AMAZON MODA  che ha in  catalogo l’ultima collezione.

VEDI ANCHE: VUITTON BORSE DONNA PRIMAVERA ESTATE 2018

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top