Borse Donna

Borse Burberry inverno 2017 2018, Prezzi Nuova collezione

Questa è la vera collezione di borse Burberry donna per  l’autunno inverno 2018 presentata a Londra e già in vendita sullo sito ufficiale di Burberry. Ecco le nuove foto e borse.

borse burberry autunno inverno 2017 2018

Photo IMAXtree Courtesy Donne sul Web

La collezione borse Burberry autunno inverno 2017 2018 è stata presentata a Londra il 17 settembre 2017 è una collezione invernale a differenza delle altre sfilate in corso che presentano le collezioni della prossima primavera estate 2018.

borse burberry inverno 2018

Burberry da due anni circa ha proposto il ” See By Now” ovvero vedi e compra pertanto non fa anticipazioni, quindi  se avete visto online altro ci dispiace per voi ma questa è la VERA  collezione inverno 2017 2018 ..chiarito questo aspetto fondamentale eccovi le nuove borse del marchio inglese Burberry che sono state messe in vendita sul sito ufficiale subito dopo la sfilata

Borse Burberry donna autunno inverno 2017 2018

Sono  quattro i modelli presentati alle sfilate di Londra, la Tote bag modello Giant, una borsa  in tartan scozzese  che ha reso famoso il marchio double face , la tracolla  in pelle, la pochette tracolla e un  beauty case sempre in tessuto scozzese da portare come borsetta.

Qui si chiude la nuova collezione di borse invernali per il 2017 2018 del marchio del lusso inglese in quattro modelli declinati in più colori o lavorati i pellami diversi.

Tra gli altri accessori trovate cappelli sempre in tartan, il marchio sembra infatti essere tornato alle origini riproponendo una nuova versione delle sue iconiche bag , ma soprattutto del suo iconico tessuto che ha fatto il giro del mondo.

Prezzi borse Burberry

Prezzi alti, per una Tote in tessuto dovete pagare 1.500 euro. Si sale di prezzo per tutte le borsette in pelle di lucertola a tracolla che vengono vendute al prezzo di partenza di 2295 euro per arrivare ai 14.500 euro.

Vedi anche: Borse Gucci autunno inverno 2017 2018

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top