Tendenze

Borse che vanno di moda per l’estate 2018. Tendenze New York

A new York si portano tracolle e borse a mano anche dello stesso colore dei vestiti è questo il trend di moda  che hanno scelto le delle donne americane per l’estate 2018, i nuovi modelli e gli abbinamenti

borse moda new york primavera estate 2018

Ecco tutte le borse e borsette moda viste alle sfilate di New York, tra tracolle e borse particolari New York è partita subito con tante novità dove a brillare sono le nuove borse Calvin Klein 2018. Vediamo tutte ma proprio tutte le borse che le donne americane indosseranno in estate o anche subito.

Borse a mano

Le borse a mano sono oramai un Must Have da avere e la tendenza continua, per l’estate ci sono borsette colorate in camoscio giallo, nere in pelle e piccole, sacche in tessuto jeans  e grandi shopper in plexy trasparente Tra i modelli particolari c’è ancora la borsa cestino, borsette bianche con foulard e ciondoli e le spettacolari borse con frange lunghissime che Raf Simons ha presentato per Calvin Klein Collection.

Borse a spalla e tracolla

Secchielli  grandi, borsette a bustina con lunga catena dorata e le divertenti tracolle fantasia Desigual sono le prime tracolle viste alle sfilate di New York. Pelle morbida  invece per le lussuose borse a spalla dello stilista Tom Ford.

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top