Sfilate Donna

Borse che vanno di moda per l’inverno-2018. Tendenze di New York

Piccole, grandi tracolle o  bauletti,  ma non solo,  le migliori borse moda donna autunno inverno 2017- 2018  della moda americana

borse-inverno-2018-new-york

Copyright Imaxtree- Courtesy Donne sul Web

Le nuove borse moda di New York dalle borsette Made in Italy di Calvin Klein firmate Raf Simons a marchi moda americani come Michael Kors,  Tory Burch, Kate Spade e altri stilisti ancora eccovi una selezione delle borse migliori e più belle che andranno di moda  per l’inverno 2017- 2018 a New York.

Borse a mano e tracolla

Piccole o grandi le borse a mano o da portare a mano non mancano mai in una collezione moda, ci sono tanti modelli dai più economici come quelli di Desigual a forma di cartella a borse più moda che hanno un buon rapporto prezzo qualità come Rebecca Minkoff  e Kate Spade New York  a borsette  firmate più costose, New York offre tante possibilità per trovare e comprare una bella borsa.

Proprio Kate Spade New York si è distinta con una bella collezione di borse in pelle tutte a mano che spaziano dalla borsa rossa o bordeaux ai modelli di bauletti fino alle mini bag in pelle e tessuto.

Tra le nuove tendenze borse donna invernali, si distingue da tutti Calvin Klein Collection con le belle borse in nero e bianco le le borsette con logo e scritta Made in Italy modello clutch da portare a tracolla.

A seguire Alexander Wang con tutte le sue belle borse che vanno dalla shopper nera con catena argento grossa a borsette più morbide sempre con catena argentata alle hobo con manico che sembra un bracciale fino alla borsetta in velluto.

Chi si distingue per eleganza è Victoria Beckham che sfila a New York, le sue sono borse di lusso e costose che per la stagione invernali sono state proposte in modelli rigidi e colori scuri come il bordeaux.

Attesissima la sfilata di Michael Kors che ha mostrato tutta la nuova collezione borse della stagione invernale. Borse in pelle lussuose per Michael Kors da portare a mano, spiccano i tutti i modelli in morbida pelle nera  e con catena argento e le borse cartelle da portare poggiate sul fianco.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top