Borse Donna

Borse di Benedetta Buzziches inverno 2017. Catalogo foto e prezzi

Dalle borse Cabaret alle borse in pelle e pelliccia, l’ ultima collezione  autunno inverno 20166-2017  di Benedetta Bruzziches designer di Caprarola.

Benedetta Bruzziches borse inverno 2017

Ispirato al tradizionale cabaret di paste della domenica sono le ultime clutch in oro rosa  dorate e argento che la giovane designer di Caprarola cittadina laziale in provincia di Viterbo ha creato per la sua ultima collezione inverno 2017, ma il catalogo  è ricco di borse e borsette particolari dalla borsetta Carmen in volpe alle borse in pelle o velluto fino a borsette gioiello dal design unico e chic. Vediamo quanto costano queste borsette di lusso

 

Benedetta Buzziches prezzi borse

Realizzate a mano in Italia le borse di Benedetta Buzziches hanno prezzi alti, l’ultima novità  il modello  Plated Cabaret costano infatti 1.080,00 euro, per una clutch dove entra uno smartphone e pochissime altre cose.

benedetta-bruzziches-borsa-cabaret

Altro borsa fashion molto originale è il modello Carmen creato in pelliccia di volpe nera e in oro placcato . Costa 810,00 euro, mentre il modello Smiling Moon un vero gioiello di borsetta arricchito da pietre e Swarovsky gha un prezzo indicativo di 865,00 euro

Deliziose ma sempre adatte per la sera le borse sempre in pelliccia di volpe dotate di catena e tracolla che la Bruzziches ha realizzato in blu e rosa confetto, costano 945,00 euro.

Sempre da portare con abiti  eleganti sono le borse a mano in velluto modello Carmen  proposte in più varianti di colore dal blu scuro al blu elettrico ed hanno un prezzo di 675,00 euro.

Tra le borse più adatte per il giorno spiccano le doctor bag   modello Virna realizzate in pelle che la designer di Caprarola propone in colori moda come l’azzurro o il  fucsa. Hanno un prezzo di 675, 00 euro.

bruzziches-borse-inverno-2017

Tra le borse più vendute del catalogo di Benedetta Buzziches ci sono le borse a tracolla in pelle dalla forma a mezzaluna che costano 510,00 euro.

Molto cercate sono anche i modelli Carmen e le particolari clutch che la designer propoone.

Conclusione sono borsette di lusso che si distinguono non solo per la qualità dei materiali usati ma per la loro originalità

VEDI ANCHE: QUARZOVIVO BORSE INVERNO 2017

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top