Tendenze

Borse donne inverno 2017, grandi e maxi. Tendenze

Firmate o meno costose, shopping bag tote e borse a sacco  per l’inverno  2017 sono  grandi. I nuovi  modelli e colori delle borse di tendenza per la stagione fredda.

Loewe borsa grande moda inverno 2016-2017

In contrapposizione alle borsette piccole  per la stagione invernale vanno di moda borse grandi  dove dentro potete metterci tutto quello che volete anche il notebook se la struttura è rigida come le belle Tote bag  bicolore da portare a mano  o tracolla proposte da Mulberry  nella sua collezione donna autunno inverno, mentre per Giorgio Armani una shopper può essere portata  piegata a mano come fosse una grande clutch.

Le borse grandi di moda per l’inverno

Portare una borsa grande fa comodo dentro ci si può mettere tutto,  ma spesso  bisogna anche fare i conti con con la propria struttura fisica ovvero l’altezza, in passerella è tutto facile le modelle sono altissime e tutto va bene anche una maxi bag  larga come quella nera proposta nera  Bottega Veneta. Diventa più facile invece portare e  abbinare a tutti gli oufit da giorno borse  grandi  a sacco in pelle come quelle proposte da Chanel o la monogram di Louis  Vuitton  da portare a mano o a spalla

Seppur comoda è troppo grande invece la shopper nera con logo stampato della collezione di  Gucci, è una borsa che  va bene solo per una donna alta, oltre al fatto che non è il pezzo migliore della collezione invernale proposta dal marchio italiano.

Costa 1295 €   la tote bag  a righe di Balenciaga che sembra una shopper del supermercato ma grazie ai social media sta avendo un successo enorme. Grande anche la shopper nera di Stella McCartney arricchita da manici rigidi dorati, mentre sembrano borse da viaggio le bag della collezione di Loewe, stessa cosa vale per la borsa in pelle di Trussardi.

Ma siccome in tutto c’è la giusta misura non sarà difficile trovare una shopping bag comoda da Zara così come da Mango o Carpisa dove non mancano borse moda a prezzi buoni

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top