Borse Donna

Borse e accessori Miu Miu inverno 2017-2018. Prezzi e collezione

Miu Miu, borse matelassè, borse a mano con fibbie gioiello, tracolle con pelliccia, orecchini lunghi e grandi collane di strass. Il catalogo borse e accessori autunno inverno 2017- 2018.

Miu Miu borse autunno inverno 2017-2018

Photo courtesy Donne sul Web

Miu Miu  è un marchio del Gruppo Prada la cui collezione viene presentata durante le sfilate di Parigi a differenza delle collezioni   di Prada donna e uomo che sfilano a Milano. La stilista è sempre Miuccia Prada, sue tutte le creazioni di questo marchio destinato ad un pubblico più giovane. Vediamo le ultime novità borse e accessori della stagione invernale.

Miu Miu Catalogo autunno inverno 2017-2018

E’ una collezione di borse e accessori molto particolare ma anche molto bella quella di Miu Miu per l’inverno, le borse sono il punto forte di tutti gli accessori, ma anche i grandi occhiali a occhi di gatto si fanno notare.

Occhiali inverno 2017-2018 Miu Miu

Non sono da meno tutti i gioielli e bijoux  invernali proposti da Miu Miu, tra orecchini lunghi e grandi con strass o grandi cerchi e vistose e lussuose collane e collari con pendenti  di strass,  Miuccia Prada  ha dato il meglio.

Collane orecchini inverno Miu Miu 2018

Tornando alle borse da donna nella collezione troviamo, le nuove borsette matelassé che per l’inverno 2018 vengono arricchite di fibbie grandi laterali rettangolari oppure rotonde ma tutte in strass. Le tracolle invece sono tutte in pelliccia finta, così come alcune delle borsette a mano sempre con  fibbia gioiello .

I colori delle borse invece sono tanti, ci sono borsette nere matelassé con il marchio dorato , borse  rosse bicolori come i bei modelli pitonati, borsette verdi o viola e borse lavorate in pelle e finta pelliccia.

VEDI ANCHE: BORSE E ACCESSORI PRADA INVERNO 2017 2018 CATALOGO

Prezzi borse Miu Miu

I  prezzi delle borse di Miu Miu  sono alti, una borsa della linea continuativa  matelassé  con tracolla removibile nello shop online di Miu Miu costa: 1,500,00 euro, la borsa  a mano modello rigido costa invece 1.600,00 euro, mentre una borsetta marsupio con fibbia gioiello  ha un prezzo di € 1.100,00

Più costose tutte le borse a tracolla e a mano sempre decorate da grande fibbia ma in pitone che hanno un prezzo che varia dai 3.600 euro ai 4,200 euro.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top