Borse Uomo

Borse e accessori Vuitton uomo inverno 2017-2018. Foto

Marsupi borse e zaini firmati Louis Vuitton e Supreme è questa la novità accessori moda uomo del marchio di lusso francese ma non mancano le nuove borse monogram, sciarpe e gioielli.

vuitton-borse-moda-uomo-inverno-2017-2018

Anche le  maison moda del lusso fanno accordi  con altri marchi,  e’ il caso di Louis Vuitton e  Supreme  che hanno presentato una nuova collezione di accessori maschili durante la sfilata di moda  tenutasi a Parigi  per presentare la nuova collezione uomo abiti e accessori di Louis Vuitton  autunno inverno 2017-2018. Vediamo quali sono tutte le novità.

Louis Vuitton borse uomo inverno 2018

Foto courtesy Donne sul Web

Collezione uomo  borse inverno e accessori Louis Vuitton

Borselli rossi  e borse a mano con il logo Supreme è la prima cosa che salta agli occhi quando si guarda questa collezione dallo stile moderno lussuoso e rilassato che Louis Vuitton ha presentato per la prossima stagione fredda, ma niente paura per gli amanti della maison di lusso francese ci sono le nuove borse invernali.

Vuitton borsa uomo inverno 2018

Sembrano delle valigie le nuove borse da uomo rigide di Louis Vuitton uomo, in alternativa la sacca con logo grosso laterale e per chi non ama borse a mano, borselli da portare a tracolla e marsupi. Non vi è dubbio che il pezzo migliore di tutta la collezione è lo zaino in pelle da portare a spalla proposto in tre colori  e con tasche laterali in monogram.

Tra gli accessori spiccano tutti i berretti, le lunghe sciarpe con logo, catene da orologi e gli occhiali da sole. scuri

sciarpe e accessori uomo inverno 2017 Louis Vuitton

La collezione borse accessori e abiti presentata  da Louis Vuitton uomo per l’inverno 2017-2018 è moda da streetwear, uno stile volutamente troppo giovane , ma allo stesso tempo forse troppo esagerato per un marchio del lusso storico come la maison francese, che è abituata a clienti facoltosi ma non ha  prevalentemente come target di riferimento gli uomini molto giovani.

Basta guardare la collezione degli abiti infatti per rendersi conto di come nello spazio di pochi mesi la maison del lusso abbia cambiato il suo stile. Ecco il video della sfilata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top