Borse Donna

Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 – 2019. Prezzi Collezione

Borse Elisabetta Franchi, tutta la collezione autunno inverno 2018 – 2019 con foto prezzi e dettagli delle nuove borse e borsette della stilista bolognese.

Le borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 – 2019 sono bellissime, tra le tracolle con catena e borsette con logo non sarà difficile trovare la borsa più adatta a voi se vi piacciono gli accessori della Franchi. Ecco l’intera collezione.

Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 - 2019

 

Borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 – 2019: collezione

Presentate alle sfilate di Milano Moda Donna, le borse della stilista bolognese sono prevalentemente delle belle tracolle caratterizzate da grandi fibbie in pelle eco o in metallo e declinate i colori diversi, dai tonni rossi al giallo al color cuoio

Borse Elisabetta Franchi inverno 2018-2019-0

Nella collezione della stilista troviamo anche borse più versatili come la tracolla i pelle liscia color cuoio e borsette più particolari che ricordano le Chanel in pelle e tessuto, ma sempre caratterizzate dalla fibbia grande al centro

Elisabetta Franchi borse inverno 2018-2019

Il modello più particolare invece è la shopping bag. Una semplice borsa  con logo come quella che vi danno in negozio è uno dei trend delle borse moda di sfilata, tendenza che ritroviamo anche nelle borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 -2019 Ecco la foto.

elisabetta franchi shopping bag inverno 2018-2019

Certamente tra le tante borse della collezione borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2018 – 2019 ci sono modelli diversi, anche perché comprare delle hand bag come quelle della spesa è solo un vezzo di chi ha soldi da spendere, o di chi cerca solo  una firma da esibire. Tra  le borsette  proposte dalla stilista italiana ci sono anche borse a mano con logo vistoso e dorato  come queste che vi mostriamo in foto.

Borse Elisabetta Franchi inverno 2018-2019

A concludere questa collezione di borse Elisabetta Franchi inverno 2019 ci sono le pochette come questa in color cuoio

pochette Elisabetta Franchi inverrno 2018-2019

Prezzi Borse Elisabetta Franchi e dove comprare

Le borse della stilista italiana (che ricordiamo sono tutte in pelle sintetica) , non hanno prezzi eccessivi, si tratta sempre di borse da sfilata il cui costo  varia secondo modello ma si possono trovare delle belle e capienti borsette a mano anche a 200 euro. Ovviamente come per tanti brand conviene sempre comprare nel periodo dei saldi, se invece volete acquistare online vi conviene dare uno sguardo al negozio Elisabetta Franchi Amazon, dove oltre le borse trovate anche l’abbigliamento e i bijoux.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top