Tendenze

Borse estate 2017, frange catene e nappe. Tendenze e abbinamenti

Frange lunghissime e frange in metallo tracolla a catena e nappe sono alcune delle nuove borse che vanno di moda per la stagione primavera estate 2017. Le ultime tendenze  e gli abbinamenti  giusti secondo la moda.

borse-estate-2017-tendenze-moda-donna

Stile classico e senza tempo e borse originali, le tendenze borse della primavera estate 2017 spaziano dalle borse piccole alle borse più capienti e utili, e tra le tante proposte viste durante le sfilate moda donna spiccano tutte le tracolle con catene, le borse con lunghe frange e le nappe, nuova tendenza della stagione estiva.

Borse con frange e nappe

Frange lunghissime si sono viste nelle belle borse della collezione donna di Giorgio Armani, bellissime borse che Armani abbina ad abiti eleganti della sua collezione, spicca tra tutte la borsa in pelle nera con frange lunghissime.

borse-armani-donna-estate-2017

Sempre in tema di eleganza Elie Saab, i suoi accessori come gli abiti sono pensati per occasioni e cerimonie estive. Borsette piccole e secchielli con lunghe frange in oro e argento vengono abbinate a spettacolari abiti da sera lunghi o corti.

borse-elie-saab-estate-2017

Nappe e frange abbelliscono tutta la collezione borse estive e secchielli in pelle o in camoscio viste da Coach e da Diesel. Sono borse più pratiche da portare dalla mattina alla sera.

borse-con-frange-estate-2017

Tracolle con catene

borse-tracolla-catena-estate-2017

Questa è la tendenza più forte della stagione primavera estate 2017, catene e catenine di tutti i  tipi, in metallo o n materiali diversi appaiono in molte collezioni dalle borse di Chanel alle borse di viste a Londra di Mulberry, fino ai secchielli piccoli e bicolori proposti da Alexander Wang durante le sfilate moda di New York, alle belle borse con tracolla  a forma di grande catena proposte da Michael Kors.

Tracolle e catene di metallo appaiono anche nelle borse di Milano Moda Donna, da Bottega Veneta, Gucci, Dolce&Gabbana e nelle divertenti mini-bag di Moschino.

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top