Borse Donna

Borse Fendi autunno inverno 2018-2019. FOTO

Borse Fendi autunno inverno 2018-2019, a mano tracolle, shopper nuove monogram ecco in anteprima le 20 borse moda del catalogo ufficiale Fendi donna.

La collezione borse Fendi autunno inverno 2018 2019 accontenta tutte, sia chi ama le borse con logo sia che chi preferisce borsette in pelle  come la Peekaboo che in questo nuovo catalogo invernale troviamo in nuovi colori e pellami.

Borse Fendi Peekaboo inverno 2018-2019

Imaxtree

Ma la novità è il ritorno alle borse e borsette monogram che hanno reso celebre il marchio italiano.

Borse Fendi autunno inverno 2018-2019

Borse Fendi collezione 2018-2019

Presentata alle sfilate milanesi la collezione di borse firmate dalla storica casa di moda romana è tra le migliori viste in passerella, Fendi dopotutto ha una storia interessante in tema di lavorazione delle pelli, che continua ad esprimere nelle sue collezioni stagionali

Fendi borsa a mano 2018-2019

imaxtree

Le borse invernali del marchio Fendi comprendono una serie di modelli diversi e con prezzi diversi, ci sono le tracolle con logo e catena dorata, tante borse a mano in pelle o camoscio e borsette lussuose realizzate in pelliccia anche con la doppia F del brand.

Borsa Fendi inverno 2018-2019

Imaxtree.com

A seguire troviamo borsette più in linea con le ultime tendenze della moda come le grandi  shopper dotate di tracolla o il secchiello piccolo declinato in più versioni.

Borse Fendi autunno inverno 2018-2019

Imaxtree

A completare la vasta collezione di borse Fendi autunno inverno 2018-2019 sono gli eleganti modelli di handbag in pelle blu ma anche tracolle con catena dorata realizzate in pelle bianca e con dettagli oro o con delicati ricami oltre le mini bag in pelo.

Fendi borse inverno 2018-2019

Imaxtree

Borse Fendi prezzi

I prezzi di queste borse on sono ancora arrivati, ma provvederemo ad aggiornare quanto prima questo articolo. Nel frattempo vi diamo qualche indicazione. Le Fendi bag sono care, ma a differenza di Vuitton che non fa saldi il marchio italiano durante il periodo degli sconti stagionali i saldi li fa su abbigliamento scarpe e alcune borse non su tutti i modelli, in alternativa potete cercare nei negozi vintage se desiderate una borsa firmata ma lasciate perdere tutti i siti o c che propongono delle Fendi a prezzi bassi.

Ti potrebbe interessare anche: Borse Prada inverno 2018-2019

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top