Borse Donna

Borse Fendi autunno inverno 2019 | 2020. FOTO PREZZI

Borse Fendi autunno inverno 2019 2020 shopper, baguette e borse a mano scopri ora l’intera collezione di Fendi borse made in Italy

Borse Fendi autunno inverno 2019 2020, dalle nuove baguette alle Peekaboo alle tracolle fino alle borse a mano e pochette le nuove borse donna del marchio italiano Fendi sono queste che ti mostriamo, ecco quali sono i nuovi colori e tutti i nuovi modelli.

borse fendi autunno inverno 2019 2020

Borse Fendi 2019 2020

Questa collezione merita di essere guardata in quanto è l’ultima creata dalla maison romana in collaborazione con Karl Lagerfeld il grande stilista di Chanel e Fendi scomparso da poco. Dopo questa dovuta premessa passiamo alle immagini e alle descrizioni delle nuove Fendi bag per l’inverno 2019 2020.

I colori chiari si alternano ai colori scuri nella collezione Fendi donna. Qui nell’immagine vediamo un nuovo modello di borsa in pelle color beige, si porta a mano ma è dotata di tracolla

Fendi-borse-inverno-2019-2020

imaxtree

Modelli di borsette piccole doppia borsa piccola e grandi shopper da portare a mano sono tre le handbag viste in passerella durante la Milano moda Donna.

borse fendi inverno 2019 2020

Copyright Imaxtree

Lo stile vintage delle grandi shopper Fendi  viene mostrato abbinato alla nuova baguette invernale riproposta dalla maison in più varianti di colore. Qui le vediamo in vernice verde lucida con la doppia F impressa, ma ci sono anche borse nere.

Fendi-borse-2019-2020

Imaxtree

Tutto sommato la collezione non mostra grandi novità, alcune borse a tracolla sono troppo colorate per essere abbinate agli abiti invernali ma soprattutto perché rispecchiano solo la collezione di questa stagione e visti i prezzi di Fendi  è meglio puntare su colori da sfruttare nel tempo come il nero o il marrone.

borse fendi inverno 2019

Copyright Imaxtree

Il catalogo delle nuove borse Fendi autunno inverno 2019 2020 si chiude qui, la collezione come abbiamo premesso va guardata, ma nell’insieme non entusiasma più di tanto.

Dove comprare le Fendi bag originali scontate

Mentre ci sarà sempre chi è disponibile a comprare una Fendi bag ultimo modello, molte donne le cercano originali ma usate per risparmiare.

C’è  però la possibilità  di acquistare le Fendi borse negli outlet e pagare con lo sconto modelli continuativi o di altre collezioni,    senza sborsare  le cifre impossibili che propone Fendi nel sito ufficiale e nei negozi di Roma e Milano, oltre a quelli sparsi in tutta Italia.

VEDI ANCHE: Quanto costano le borse di Louis Vuitton

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top