Borse Donna

Borse Furla primavera estate 2018. Catalogo Prezzi Foto

Borse Furla  primavera estate 2018, la collezione primavera estate 2018  con più di 30 modelli  di borse e borsette dello storico marchio italiano. Foto intero catalogo.

La collezione borse Furla presentata durante le sfilate della Fashion Week  di Milano  comprende oltre trenta modelli di borse e borsette per la stagione primavera estate 2018, vediamole tutte.

Borse Furla estate 2018

@imaxtree.com

Borse Furla collezione 2018

Se vi piacciono le borse colorate Furla per l’estate 2018 vi accontenta, i modelli proposti tra tracolle, bauletti e borse a mano sono tutti realizzati in pelle e tessuto stampato e con una palette cromatica che va dalle tonalità scure ai colori pastello.

Si tratta di borse rifinite benissimo in ogni minimo dettaglio e con logo sempre impresso nella chiusura ma dalla forte personalità e carattere che le rende indubbiamente uniche.

Furla borse donna primavera estate 2018

I modelli borse estive del brand  italiano hanno varie grandezze, ci sono maxi bag ma non esagerate, modelli di dimensioni medie tracolle le borsette Furla che tanto piacciono.

borsette furla estate 2018

Borse a mano

Le borse a mano sono probabilmente i modelli più chic della collezione borse 2018 Furla, anche questi sono stati creati con tessuti con stampe diverse e dove trovate stampe vistose o tessuti meno appariscenti.

Sorprendono invece per le combinazioni i bauletti proposti dalla maison di pelletteria italiana, ci sono accostamenti come il rosso mattone al blu elettrico così come i toni del verde vengono combinati con rifiniture e manici in vernice fucsia.

Tracolle Furla estate 2018

Furla borrsa tracolla estate 2018

Il tema dell’intera collezione di accessori estivi di  Furla si ripete anche nei modelli di borse a tracolla che il marchio ripropone per la stagione estiva, con la variazione che  alcune bag a spalla sono dotate anche di tracolle larghe con patch.

Per completare la collezione di accessori, oltre le borse dell’estate 2018 ci sono anche gli accessori come i portafogli e tutta la linea di calzature che il marchio Furla produce.

Prezzi

Per quanto riguarda i prezzi del brand italiano vi suggeriamo di leggere il nostro precedente articolo, ma aspettatevi prezzi elevati anche per questa collezione. Sarà nostra cura aggiornare l’articolo non appena l’azienda ci avrà inviato il dettaglio dei costi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top