Borse Donna

Borse GUM di Gianni Chiarini inverno 2016-2017 Catalogo prezzi e foto

Borse GUM  dalla borsa a tracolla alla borsa a mano alle shopper ecco tutta la nuova  collezione autunno inverno 2016-2017 di Gianni Chiarini

borse-gum-inverno-2017

Divertenti  pratiche anche quando piove e belle le borse della linea GUM di Gianni Chiarini per l’autunno inverno presentano uno stile in linea con le ultime tendenze moda borse e accessori, vediamo le novità del catalogo autunno inverno 2016-2017 e tutti i prezzi

Borse e zaini GUM inverno 2017

Borse a mano e zaini sono i protagonisti della collezione invernale di GUM dove si distinguono gli zaini metal in color cipria e tutte le nuove borse a mano dallo stile glamour, non passano inosservate però le nuove borsette Helena  da portare a mano o a tracolla con stampe floreali.

Particolare attenzione anche ai colori moda della stagione dove troviamo la shopper in bordeaux, stile più grintoso ma si abbina bene con scarpe nere è la borsa a mano in fantasia zebrata. Tra le novità del catalogo invernale di GUM troviamo le postine dorate effetto optical, borse a mano con nuove stampe fantasia tipo i quadretti, colori che spaziano dal rosa fino alle tonalità più scure la borsa dorata e colori chiari visto che le tendenze moda invernali lasciano spazio al colore  e agli accessori dorati e metal.

Ma la novità top della collezione sono gli zaini, altra tendenza must have tra gli accessori dell’inverno. Proposti in cinque diverse versioni  dal color militare, all’oro al  color tortora al delicato cipria metallizzato i nuovi zaini invernali di GUM come le borse possono essere personalizzati con grandi pon pon e code di volpe come dettano le ultime tendenze accessori moda inverno 2017.

Per quanto riguarda i prezzi, le borse di GUM Gianni Chiarini non hanno un costo elevato per una borsa moda che dura e dal design unico e diverso. Nella photogallery tutta la collezione prezzi compresi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top