Borse Donna

Borse GUM di Gianni Chiarini primavera estate 2017. Catalogo, prezzi e foto

1 of 9

Borse a mano colorate, in bianco e nero, o da portare sotto il braccio e zaini. La nuova collezione di GUM  by Gianni Chiarini è piena di novità. Tutti i nuovi modelli della primavera estate.

borse-gum-gianni-chiarini-estate-2017

Cuori stampati , frange stile bon ton, stile fashion, nuove forme e colori per la collezione  di borse da donna di GUM che Gianni Chiarini presenta per la primavera estate 2017.

GUM la nuova collezione di borse in PVC

Sorprende sempre Gianni Chiarini con le sue collezioni di borse e borsette moda dai modelli fashion realizzate in PVC  e dai prezzi accessibili, un connubio perfetto per chi desidera una borsetta diversa  e facile da abbinare di giorno o per le occasioni.

L’idea dello dello stilista per la stagione estiva è quella di accontentare donne che amano stili diversi, tra colore, borse metal proposte in sfumature che spaziano dal color champagne alle varianti in oro o argento, per arrivare a modelli dai colori accessi quali il verde o l’arancio, l’azzurro pastello senza trascurare il bianco e il nero sempre perfetti per tutte le occasioni.

I modelli della nuova collezione estiva  spaziano dal bauletto Fourty, alle borse a tracolla modello Doroty alla nuova shopping bag Mine. Diverse invece le lavorazioni, stampe modelli con quadri e righe, borchie e inserti metallici per chi ama lo stile aggressivo, vanno ad arricchire la nuova collezione primavera estate di GUM.

Tra gli accessori spiccano come sempre i vari gadget che arricchiscono le nuove borse per renderle uniche, tra le novità: lettere dell’alfabeto e  smile stilizzati.

I borsellini invece vengono proposti  in colori dai contrasti sgargianti, tra i pattern stellati e le frange metalliche, che si alternano a pon-pon leggeri e ciondoli metallici.

1 of 9

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top