Borse Donna

Borse Le Pandorine autunno inverno 2017 2018. Catalogo Foto Prezzi

Tutto il nuovo catalogo borse Le Pandorine autunno inverno 2017 2018 e le nuovi frasi scritte su tutte le ultime bag. Tutte le info con foto e prezzi dallo shop online.

borse le pandorine autunno inverno 2017 2018

Borse Le Pandorine nuova collezione

Borse Le Pandorine un modo per raccontare le donne attraverso uno degli accessori più amati dalle donne: le borse e borsette, ecco in anteprima il nuovo catalogo autunno inverno 2017 2018  con i nuovi modelli  e le nuove scritte da scegliere a secondo della nostra personalità.

borsa-a-spalla-reversible-le pandorine 2018

Borse a spalla reversibili Prezzo € 98

Il catalogo autunno inverno 2017 2018 di borse Le Pandorine parte subito con le nuove bag da portare a spalla con divertenti scritte e i modelli Pon Pon 2.0 che sono delle borse a mano con doppi manici lavorati in pelle e tessuto.Tra le ultime novità ci sono anche le nuove Selfie Bag da personalizzare con la scritta che più vi piace direttamente dal sito online del marchio italiano.

borse le pandorine inverno 2018 selfie bag

La collezione autunno inverno di questo catalogo comprende tanti modelli di nuove borse vediamoli nell’elenco e poi in foto:

  • Tracolle
  • Borse a mano
  • Shopping bag
  • Secchielli
  • Borse reversibili
  •  Velvet Bag

Tra i modelli proposti dal marchio italiano ci sono delle differenze, le Velvet Bag ad esempio sono pochette trapuntate senza scritte mentre queste sono presenti shopping reversibili, quindi cè una scelta ampia per scegliere il modello che più vi piace, vediamole tutte

Borse Le Pandorine a mano

Con patch o senza le bag a mano in questo catalogo sono molte, ci sono anche le pochette ma anche i nuovi modelli Pon Pon come questo della foto realizzato in materiali diversi e con la scritta: “Don’t Panic I am with you!” Costa 120,00 euro

Le Pandorine inverno 2017 2018

Articolo in aggiornamento

Vedi anche:  Borse Liu Jo autunno inverno 2017 2018

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top