Borse Donna

Borse Michael Kors primavera estate 2018. PREZZI. Foto

Michael Kors ecco tutta la nuova collezione borse donna della primavera estate 2018, tra tracolle secchielli  borse in pelle intrecciata e nuove borse a mano. Le ultime novità.

Borse Michael Kors primavera estate 2018

Borse Michael Kors la collezione primavera estate comprende grandi sacche e tante borse in pelle morbida color cuoio, ecco quali sono le borse moda estate di uno dei marchi tra i più desiderati dalle donne

Borse Michael Kors la collezione primavera estate 2018

Borse Michael Kors estate 2018

Photo Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Questa è la collezione della sfilata quindi parliamo della linea di borse più care del marchio Michael Kors, che ribadiamo è cosa ben diversa dalle borse e borsette che trovate nei negozi o negli outlet che vendono il marchio.

Borse Michael Kors estate 2018 catalogo

Le collezioni del marchio americano da sempre sono due:  Michael Kors Collection e Michael Michael Kors e i cataloghi che vedete online in alcuni siti spesso non sono attendibili perché non mostrano sempre le vere collezioni.

borsa Michael Kors estate 2018

imaxtree.com

Michael Kors nel suo sito infatti continua a vendere anche le borsette delle precedenti collezioni, e chi scarica il  suo catalogo senza autorizzazione mostra anche roba vecchia.

Le nuove borse da donna estive di Michael Kors Collection sono tutte grandi, i modelli più piccoli sono secchielli in morbida pelle color cuoio intrecciata e le borse  in pelle stampa pitone sempre modello secchiello da portare a mano o a spalla.

Tutte le altre bag  della collezione Michael Kors 2018 sono maxi e pensate per essere abbinate ai vestiti della nuova collezione primavera estate 2018 che è stata presentata alle sfilate di New York

Tra i colori c’è tanto cuoio ma ci sono anche borse bianche in pelle, grandi shopper in camoscio con nodi laterali create nelle stesse tonalità dei vestiti e borse negli stessi modelli ma realizzate in nero.

In sintesi non ci sono tantissimi modelli tra le nuove borse Michael Kors, ma sono sempre gli stessi ma declinati in colori diversi, certamente sono borse di lusso realizzate in pellami di qualità e hanno prezzi alti, un bag della collection dello stilista parte da un minimo di 1000 euro, mentre la seconda linea è quella che si può comprare ovunque

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top