Borse Donna

Borse moda autunno inverno 2017-2018. Tendenze e novità

Borse a mano, borsette a tracolla con catena, borse con pelliccia, borse di lusso firmate sono le tendenze moda dell’autunno inverno 2017-2018. Tutti i nuovi modelli delle borse invernali.

borse-moda-inverno-2017-2018

Quali sono le borse che vanno di moda per l’inverno 2017-2018? Dalle marche italiane, dalle sfilate di New York, Milano, Londra, Parigi e Barcellona eccovi le migliori borse e borsette di tendenza per la stagione autunno inverno 2017-2018.

Le prime tendenze  sono apparse a Londra durante le sfilate maschili dove Vivienne Westwood ha fatto sfilare la collezione donna insieme a quella maschile, borse e borsette particolari per la stilista inglese dove spiccano secchielli in tessuto con applicazioni di orsetti, ma le borse più particolari sono le clutch che la Westwood ha proposto in pelliccia e in pelle con la scritta PUNKS.

A Parigi anche Kenzo ha fatto sfilare insieme uomo e donna e qui troviamo una vasta collezione di borsette da portare a mano tutte in pelo ma colorate dall’azzurro al blu fino all’arancio. Nella collezione anche borse a spalla, tutte grandi e pratiche  ma in giallo.

La fashion Week di Barcellona sfila prima di New York, tra i grandi nomi Custo che ha presentato la sua collezione donna autunno inverno 2017 dove troviamo borse colorate a mano e tracolla.

Borse moda sfilate New York

Desigual alle sfilate di New York ha sfilato nella prima giornata presentando una serie di borse a tracolla e zaini con pom pom colorati ma c’è anche la borsa bauletto a mano. Spicca tra tutte la borsetta con da portare a tracolla che richiama il tessuto tartan dell’abito.

Ma la collezione più attesa di tutta la stagione era quella di Calvin Klein Collection che ha segnato il debutto dello stilista Raf Simons come direttore creativo della maison americana, una collezione tra abiti e accessori che non ha deluso le attese, e non c’è da stupirsi che Calvin Klein tornerà ad essere  il marchio moda più cool.

Tra le tante borse moda di New York da notare i marchi americani come Kate Spade, la collezione della stilista inglese Victoria Beckham e le borse viste da Alexander Wang

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top