Sfilate Donna

Borse moda donna di Parigi inverno 2017-2018. Tendenze e novità

Quali borse comprare a Parigi?  Ecco tutte le novità borse moda autunno inverno 2017-2018 delle sfilate parigine per scegliere tra i marchi moda più importanti al mondo e non solo.

borse moda inverno 2017-2018 Parigi

Photo: Copyright Imaxtree- Courtesy Donne sul Web

Parigi è e resta la  città della moda, tutto quello che si può comprare nella capitale francese tra abiti o accessori  resta sempre un pezzo moda dal fascino unico  nel vostro armadio, e se avete l’opportunità di comprare una bella borsa anche se non firmatissima non fatevi sfuggire l’occasione. Qui in questo articolo non vedrete solo grandi nomi ma tutte le borse  delle sfilate moda di Parigi per l’autunno inverno 2017-2018.

Borse sfilate donna Parigi A/I 2017-2018

Le collezioni moda della Paris Fashion Week fin dal primo giorno hanno portato grandi nomi in passerella, il primo è stato Saint Laurent ma non abbiamo visto molte borse, solo una pochette lunga in pelle da giorno, la maison francese si è concentrata di più su collane e orecchini pendenti con strass.

Tutte a mano invece le grandi borse invernali viste da Acne e proposte in pelle bicolore. Balenciaga che oramai ha deciso di imitare le borse della spesa e nello specifico quelle di Ikea, per l’inverno 2018 spazia da shopper grandi maculate o in pelle a borsette con tracolla foulard. Stile etnico e lusso puro invece per tutta la collezione di Balmain.

Tra i nomi noti le borse di Celine che come per la precedente collezione sono tutte grandi e da portare a spalla, e Chanel  con una linea di borse in argento o colorate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top