Sfilate Donna

Borse moda donna di Milano inverno 2017-2018. Tendenze

Tendenze e novità borse donna autunno inverno dalla Fashion Week di Milano, tra marchi di lusso e marchi meno costosi. Le migliori borse dell’inverno 2017-2018

borse moda donna inverno 2017-2018-Milano Fashion Week

Photo Courtesy Donne sul Web- Copyright Imaxtree

Prima delle sfilate ci sono sempre delle presentazioni ed eventi  in contemporanea durante tutto il periodo di Milano Moda Donna, nella prima giornata Patrizia Pepe con una collezione di accessori tra borse grandi nere e borsette dallo stile punk.

Gucci era la collezione più attesa e in particolare spiccano tutte le borse da donna che il marchio ha mandato in passerella, una tra le più belle da donna borse viste da Gucci è sicuramente il modello classico rigido da portare a mano con i colori della maison e una catena dorata piccola al centro e il modello sempre dalla forma rigida in nero.

Alle borse da sera eleganti e preziose ci ha pensato invece Alberta Ferretti con la sua collezione da red carpet dove spicca la borsetta rossa tempestata di strass.

Borse rosse a mano in pelle e montone per la collezione donna di Max Mara inverno 2018, un solo modello declinato in nei colori della collezione degli abiti. Tracolle con nappe e borse in pelle morbida per Anteprima che ha mostrato una bella collezione invernale.

Minibag in pelliccia e velluto si sono viste invece nella collezione di Fay. Borse a mano in pelliccia pelle e shopper per la collezione inverno di Prada il cui catalogo di accessori invernali è ricco di novità.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top