Borse Donna

Borse Prada estate 2017, catalogo foto e prezzi

La collezione borse donna di Prada per la primavera estate 2017, tra nuovi modelli a di borse mano tracolle con catena  e borse in pelle. Tutte le novità.

prada-borse-donna-estate-2017

Borse bicolore da portare a mano ma dotate da una tracolla con catena  e borse in pelle per la collezione donna di Prada primavera estate 2017 dove spiccano tutte le bag con grande fibbia. Vediamo le ultime borse del catalogo di Prada.

Prada borse donna primavera estate 2017

Belle e con qualche eccesso che rende difficile gli abbinamenti, ma per Prada nulla è impossibile anche indossare una borsa in pelle a forma di bauletto in quattro colori diversi ed è questo che rende il marchio di borse italiane uno dei più desiderati al mondo.

La collezione estate non delude, Miuccia Prada passa dall’eleganza di una bella clucth in pelle grigia e nera da portare il giorno a borse più pratiche e capienti tutte in pelle con manici e tracolla sempre in pelle da abbinare ad abiti  estivi da giorno in rosso o vestiti con stampe fantasia.

Preziose invece le borse eleganti, proposte in raso nero e cavallino marrone con chiusura gioiello vistosa, in alternativa ci sono le mini bag in color rosa o celeste e borse lussuose in pelle e stampa coccodrillo in nero anche queste con chiusura gioiello. E per chi ama stampe e colore non mancano borsette con la zip.

La collezione borse di Prada per la stagione estiva è adatta a chi cerca una bella borsa che duri nel tempo visti i prezzi del marchio di lusso italiano e  alle fashioniste dello street style che devono mostrare l’ultima borsetta moda all’occhio dei fotografi, ad esempio tutte le miniadure nei toni pastello sono borsette dove entra il telefono e forse un portafoglio, per il resto sono solo scenografiche come tutte le borse piccole.

Prezzi borse Prada donna

Care come tutte le borse firmate, i prezzi di una borsa di pelle semplice ma funzionale come il modello Paradigme variano dai 2.200 fino a prezzi da 1.850  euro per una borsetta moda del momento.

N.B L’azienda non ha ancora comunicato tutti i prezzi aggiorneremo l’articolo quanto prima

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top