Borse Donna

Borse rosse firmate Louis Vuitton. Prezzi e novità

Le migliori borse rosse firmate Louis Vuitton consigliate da noi. Ecco i modelli delle borse Louis Vuitton rosse 2016/2017 con foto e prezzi.

borse-rosse-louis-vuitton-inverno-2016-estate-2017

La borsa rossa ha un’allure particolare che cattura non solo chi la indossa, ma anche chi la guarda al braccio di qualcun altro. Ma perché questo fascino? Il rosso è il colore della passione per eccellenza, e quando viene applicato agli accessori esprime personalità eleganza e raffinatezza. Louis Vuitton l’ha capito benissimo, e tra le sue borse moda  2016/2017 compaiono numerose borse rosse, in pelle, lucide e in decine di modelli diversi. Abbiamo scelto 6 modelli della maison francese dal bauletto alle borse piccole da  abbinare in modo facile ai vostri abiti da giorno o da sera.

Vedi anche: Come abbinare una borsa di Louis Vuitton

Alma BB

Una deliziosa frame con gli angoli incurvati dal sapore vintage in rosso brillante per la donna chic e concreta allo stesso tempo che ama abbinare una borsa . Una comoda tracolla regolabile può essere annessa nel caso si voglia usare questa borsa in pelle Epi nelle ore di luce, mentre per le occasioni serali si può portare a mano o a spalla grazie ai manici rigidi. La capienza è perfetta per ospitare pochi beni essenziali, come smartphone, chiavi e make up. Prezzo: 1.150 euro.

louis-vuitton-borsa-rossa-donna-inverno

Borsa Spontini monogram

Questa saddle in pelle dal design casual è l’ideale se abbinata a un outfit dallo stile  elegante sportivo. E’ consigliata per le donne che devono correre tra un impegno e l’altro durante la giornata, che possano fare affidamento su una borsa confortevole e non eccessivamente impegnativa. Il rosso ciliegia conferisce una nota di ricercatezza e la tracolla comodità. Prezzo: 1.980 euro.

louis-vuitton-spontini-pelle-monogram-borsa-donna

Twist MM  borsa a tracolla

I manici a catenelle e il design puro e semplice caratterizzano questa borsa davvero incantevole. Le dimensioni ridotte le consentono di essere portata con comodità anche nelle occasioni speciali, magari abbinata ad un abito da sera. Il rosso coquelicot incornicia la chiusura a scatto che porta le iniziali dello stilista francese. Prezzo: 2.580 euro.

louis-vuittonborsa-rossa-in-pelle-2017

Cluny BB borsa a mano

Design minimal e tratti decisi invece per questa borsa a mano dallo stile elegante da portare abbinata a tailleur  e scarpe con tacco.  Il modello Cluny è indicato per la donna ordinata e decisa, che quando apre la borse sa esattamente dove trovare quello di cui ha bisogno. Il materiale di cui è composta, la pelle Epi, la rende un oggetto assolutamente unico e sofisticato. Prezzo: 1.780 euro.

borsa-in-pelle-a-mano-rossa-modello-vuitton-2016

Speedy Bandouliere 20 bauletto

Amato da tutte il bauletto di Vuitton in rosso ciliegia si distingue per il colore e il modello  capiente. Si caratterizza per una buona portabilità, grazie ai manici rigidi in pelle da spalla e anche alla tracolla che assicura praticità e comfort. Il tipico logo Louis Vuitton è impresso sulla pelle a mo’ di basso rilievo. Un oggetto davvero irrinunciabile per le passeggiate in città. Prezzo: 1.580 euro.

louis-vuitton-speedy-bauletto-in-pelle-rosso-inverno-2016

Petite Malle rossa

Oggetto di desiderio per tutte le donne  che seguono le tendenze moda ecco modello  di borsa firmata perfetto. La Petite Malle in rosso riecheggia al tipico baule creato dal brand francese, reso indimenticabile grazie al design unico. Comoda e originale, può essere indossata con una tracolla in pelle nere. Un pezzo da provare. Prezzo: 3.750 euro.

louis-vuitton-petite-malle-pelle-rossa-e-nera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top