Sfilate Uomo

Borse uomo: Prada estate 2017, zaino di nylon. Foto

Prada zaino uomo primavera estate 2016

Zaini in nylon per  la collezione uomo di Prada primavera estate 2017 e tra gli altri accessori, cappelli e fasce nei capelli. Tutte le foto.

Prada zaino uomo primavera estate 2016

Se la prossima estate cercate una borsa moda di Prada sappiate che troverete lo zaino da portare anche con l’abito, è questa la nuova collezione che Miuccia Prada ha proposto per la stagione estiva 2017, vediamo le novità

Prada accessori e borse uomo primavera estate 2017

Una collezione diversa anche se proprio alla zaino Prada deve il suo successo, lo stile è l’uomo atletico viaggiatore che con lo zaino in spalla gira il mondo o la città ma non c’è una vera logica, ovviamente è voluto si passa dalla tuta al vestito ma sempre con uno zaino abbinato, vediamo a questo punto i colori  e gli abbinamenti.

Portare lo zaino con un outfit sportivo è facile abbinarlo ad un vestito in nero con giacca lunga e pantaloni a sigaretta è meno usuale, ma la moda deve essere al passo con i tempi per Prada quindi zaino di giorno e zaino nero pesante di sera anzi la giacca mettetela dietro se avete caldo attaccata allo zaino.

Per quanto riguarda i colori il nero predomina su tutta la collezione a parte qualche pezzo con  stampe colorate, mentre per gli altri accessori, spiccano i cappelli con il laccio al collo e le fasce nei capelli. Non mancano  i nuovi occhiali da sole.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top