Borse Donna

Prezzi borse Carpisa inverno 2016-2017 dal più alto al più basso

Si chiama Capsule Cruz la linea di borse realizzata da Penelope e Monica Cruz per  la collezione autunno inverno 2016-2017 di Carpisa, borse moda dallo stile elegante ma a prezzi accessibili. Tutte le foto

Carpisa Penelope Cruz inverno 2016-2017

Testimonial del marchio di borse italiano Penelope Cruz  anche per la stagione autunno inverno ha realizzato  due linee di borse insieme alla sorella Monica per Carpisa, borse moda dallo stile elegante realizzate  in morbidi materiali e arricchite da accessori metallici, vediamole nel dettaglio.

Carpisa borsa moda inverno 2016-2017

Carpisa borse autunno inverno

Tre colori, dal blu al taupe al grigio per la prima linea borse di Carpisa e Penelope Cruz, mentre nella seconda linea, troviamo  borse  sempre in tre colori dal blu al verde al taupe mentre  le dimensioni variano, tre tipologie di bag diverse  compresa una borsetta  mini di gran tendenza per l’inverno realizzata con una struttura semi rigida con texture effetto lucertola. Per quanto riguarda i colori l’azienda spazia dal rosso mattone al verde  in tutte le sfumature al tortora fino al rosso al panna e a borse bicolore.

Borsa Carpisa Penelope Cruz inverno 2016-2017

Borsa a mano prezzo: 49,99 euro

per quanto riguarda le altre borse Carpisa in linea con le tendenze di stagione presta particolare attenzione al bauletto e alle mini bag, mentre il resto della collezione invernale  segue la tendenza delle borse a tracolla fino alle pochette e borse da sera e per completare la collezione, lo zaino must have di stagione in versione unisex  è stato realizzato in più varianti, dal modello in ecopelle alle stampe tartan.

Carpisa borsa donna autunno inverno 2016-2017

Tra le novità dell’inverno nel catalogo di Carpisa troviamo lucchetti  e spille per personalizzare ogni borsa.

La campagna pubblicitaria di Carpisa

Penelope Cruz Carpisa campagna inverno 2016-2017

Le foto della campagna borse invernali di Carpisa sono state realizzate dalla nota fotografa Signe Vilstrup in una delle  più prestigiose località italiane nota in tutto il mondo, la Reggia di Caserta che fa parte della lista del Patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top