Senza categoria

Casio EDIFICE Toro Rosso nuovi orologi 2018

Ecco i nuovissimi cronografi EDIFICE presentati da Pierre Gasly, pilota della Scuderia Toro Rosso. Tutte le info sui nuovi modelli ECB-800TR, EFR-563TR

Casio EDIFICE ecco i  due nuovi orologi maschili che vanno ad aggiungersi alla collezione dei cronografi ad alta precisione, vediamo cosa c’è di nuovo e quali sono le caratteristiche dei nuovi segnatempo della scuderia Toro Rosso compreso il modello EQS-800HR in Limited Edition

Casio Edifice 2018

Casio EDIFICE Toro Rosso caratteristiche

Presentati da Pierre Gasly, pilota della Scuderia Toro Rosso, e il Team Principal Franz Tost , insieme a Masashi Yamamoto, General Manager della Honda Motorsport Division i due nuovi modelli Edifice  ECB-800TR, EFR-563TR hanno dettagli di colore rossi e blu come quelli  delle macchine da corsa della Scuderia Toro Rosso, ricordando così i colori dell’abbigliamento del team e in generale il mondo degli sport motoristici.

Casio EDIFICE Toro Rosso 2018

Sul quadrante e sul fondello dei due modelli è inciso il logo del team, mentre nell’ECB-800TR il logo si trova anche sul passante del cinturino. I due modelli vengono forniti in una speciale confezione che valorizza ulteriormente questi esclusivi orologi e la partnership.

L’ECB-800TR, dotato di connessione Bluetooth, presenta un display analogico-digitale. La lunetta è in fibra di carbonio, il quadrante presenta un motivo geometrico e il cinturino è in Dura Soft Fluoro Rubber, un materiale resistente, ma morbido al tatto.

L’orologio è dotato di Target Time Indicator, che indica la differenza relativa tra il tempo sul giro e il tempo finale, e di una funzione in grado di calcolare le velocità medie.

Oltre ai caratteri alfanumerici, il display LCD visualizza grafici e altre informazioni nelle modalità più disparate. Il modello EFR-563TR con una costruzione completamente in acciaio, ha una batteria che dura fino a 10 anni e ha la finitura IP Black (ion plating) lungo tutto il bracciale e sulla cassa, regalando un look ancora più elegante a questo orologio.

Le caratteristiche del nuovo EQS-800HR

A differenza dei modelli precedenti questo è un cronografo in acciaio in grado di offrire prestazioni elevate e che  nasce dalla collaborazione con Honda Racing di cui Casio è sponsor dal 2016.
Il nuovo EQS-800HR è un orologio per uomo a ricarica solare con quadrante in fibra di carbonio, un materiale ritenuto indispensabile per chi pratica sport motoristici.

Casio Edifice orologio 2018

Il design dell’orologio adotta i colori caratteristici di Honda Racing, il rosso e il bianco, valorizzati da un cinturino in pelle bianca con interno rosso. Il quadrante, il passante del cinturino e il fondello riportano il logo di Honda Racing.

Questo orologio è  corredato da una speciale confezione che contiene una cartolina celebrativa della Honda F1 RA301, vettura con la quale il team Honda partecipò alla stagione 1968 del campionato di Formula Uno.

I nuovi orologi Casio Edifice Toro Rosso sono già in vendita resto una serie di rivenditori selezionati.

VEDI ANCHE CASIO G-SHOCK

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top