Sfilate Donna

Céline estate 2017, borse a mano bianche, nere o rosse

Céline, borse a mano dallo stile retrò, bianche, nere, marroni, shopper rosse e maxi borse. La collezione borse primavera estate 2017 e le indicazioni sui prezzi.

celine-borse-moda-donna-primavera-estate-2017

belle anzi bellissime sono le borse che Céline propone per la  stagione calda 2017, una collezione variegata dove si spaza da maxi borse a tracolla adatte ad una donna alta a borse eleganti dallo stile vintage. Vediamole tutte.

Borse Céline primavera estate 2017

Phoebe Philo a parte la linea abbigliamento primavera estate ha proposto una varietà di accessori tale da far perdere la testa, occhi puntati naturalmente sulle borse moda estive, vediamo come sono e perché piacciono.

Senza dubbio tutte le borse a soffietto dallo stile vintage sono le più versatili come misura e vengono proposte in più varianti di colore dal bianco al nero, alla borsa marrone dotata di borsellino attaccato fino al modello in pelliccia maculata per arrivare alla borsetta rossa.

Vedi anche: Michael Kors. 13 borse di lusso per la primavera estate 2017

Divertenti  ma decisamente ingombranti sono le maxi bag che hanno la forma del borsellino della nonna da portare a tracolla. Queste sono state proposte durante la sfilata in versione bicolore.

Grandi anche le shopper che per la stagione estiva Céline propone in bianco da portare a tracolla o sotto il braccio, facile invece da abbinare è la borsa amano rossa decorata da borchie argentate di dimensioni diverse e che vengono abbinate a gonne plissettate in viola.

La collezione di borse lussuose che Phoebe Philo ha proposto per la primavera estate sono state tutte pensate per essere abbinate ad uno stile elegante ma facile, anche se qualche eccesso tra accessori e abiti non manca. Ma questa è la moda.

Quanto costa una  borsa di Céline

Marchio francese del lusso, una borsa di Céline ha un prezzo abbastanza caro, considerate che le borse da sfilata di solito sono le più care si può partire dai circa 3.000,00 euro per andare a scendere. Céline non ha nel suo sito lo shopping online ancora, quindi diffidate se trovate online dei prezzi sulla collezione, a meno che non si tratti di portali seri come net-a-porter, Luisa via Roma o MyTheresa.com.

E soprattutto evitate siti che vendono borse firmate a prezzi bassi, la fregatura è dietro l’angolo in questi casi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top