Borse Donna

Chanel borse primavera estate 2017. Foto e novità

Borse piccole e borsette più grandi a mano e tracolla, tra borse in pelle  colore  e tessuto tutte le nuove borse della primavera estate 2017 di Chanel.

chanel-borse-estate-2017

La collezione borse estate 2017 di Chanel  presenta una varietà di borse e borsette che vanno dalla classica Chanel in bianco a secchielli a borse grandi da portare sotto il braccio proposte in nero a tracolle in morbida pelle bianca e nera per continuare con borsette in tessuto, vediamo tutte le novità

chanel-borse-moda-estate-2017

Borse Chanel estate 2017 modelli e colori

L’abilità di Karl Lagerfeld è quella di fare borsette con lo stesso tessuto degli abiti che alla fine non si distinguono  dal vestito se non per i dettagli in pelle, ma ci sono tante altre borse viste durante la sfilata che possono piacere e sono più versatili,  tipo la nuova Chanel bianca o i secchielli piccoli da portare a tracolla, ma la borsa migliore che Chanel ha presentato nella sua collezione moda primavera estate 2017  visto il costo elevato delle sue borse, è senza dubbio la Hobo in vernice nera e in matelassé in bianco con manici neri e catene dorate o la borsa nera.

Per il resto tante borsette in rosa, giallo azzurro argento abbinate con stile agli abiti della collezione, tra tutte si distingue la borsa a mano in pelle in un delicato color cipria nudo con dettaglio in velluto, facile da abbinare ad abiti adatti per la primavera estate. Il resto è tutta una sfilata di borse più adatte alle fashion blogger che fanno a gara per mostrare l’ultima borsetta firmata del momento, ma tanto loro non le pagano..  quindi se volete una nuova borsa firmata per l’estate ci sono tanti marchi che hanno fatto di meglio.

Vedi anche: Louis Vuitton borse e vestiti per la primavera estate 2017

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top