Borse Donna

Chanel borse primavera estate 2018. Foto Prezzi Collezione

Chanel, ecco per voi tutte le foto e i prezzi di tutte le ultime e nuove borse del catalogo primavera estate 2018. Tra i nuovi modelli borse e secchielli in plastica trasparente.

Chanel borse primavera estate 2018

Chanel borse, ecco come saranno le nuove borse collezione primavera estate 2018 della maison francese e che vedrete in vendita dopo i saldi invernali.

Chanel borse primavera estate 2018

Chanel borse primavera estate 2018 nuova collezione

Borse grandi a mano e borsette piccole, ma non mancano bauletti e borsette  trapuntate e il nuovo modello Gabrielle creato da Lagerfeld, guardiamo tutti i nuovi modelli appena presentati alle sfilate di Parigi.

In primavera si sa piove e una borsa di lusso non può rovinarsi, ed è per questo che Chanel  ha pensato alla borsa con l’ombrello, il modello scelto è una Hobo bianca lucida protetta da una vezzosa cerata in plastica con il logo della maison.

Ma sono tutte le borse e accessori di plastica i veri  protagonisti di questa nuova  collezione Chanel primavera estate 2018, una tendenza questa vista anche in altre collezioni, ma le Chanel borse 2018 più particolari sono state realizzate in plastica e abbellite da  strass

chanel borse primavera estate 2018

@imaxtree.com

In aggiornamento

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top