Borse Donna

Coccinelle borse primavera-estate 2017

Tracolle, bauletti, borse a mano, secchielli per la bella collezione di borse Coccinelle primavera estate 2017. Le foto e le indicazioni sui prezzi.

Borse Coccinelle estate 2017

Per le donne di spirito, Coccinelle ha realizzato una vasta gamma di borse adatta a soddisfare qualsiasi tendenza. La collezione primavera/estate 2017 propone accessori davvero portafortuna, che con il loro design caratteristico accendono con brio l’ambiente che le circonda, emanando una vitalità luminosa e naturale.

coccinelle-borse-primavera-estate-2017

Colori borse primavera estate

Bauletti di colori pastello affiancano la donna che vuole sentirsi un po’ birichina, e che con un sorriso malizioso e seducente ammicca al suo pubblico, passeggiando baldanzosa e leggera in un arcobaleno di giallo tenue, celeste baby e rosa. Coccinelle insiste sulla giocosità, conservando ed esaltando quel lato infantile che ogni donna porta con sé.

Borse-Coccinelle-estate-2017

Tracolle moda estate Coccinelle

Le tracolle e i secchielli sono invece il must per la donna libera, che come la Carmen di Bizet, non si lega a nulla e a nessuno. Le sacche di pelle, camoscio e tessuto, impreziosite da ricami “alla zingara”, diventano quindi vessillo di libertà, in un’esplosione di intensità che culmina con i deliziosi trafori a chiusura gold.

Coccinelle borsa donna 2017

Coccinelle e l’Urban Style

Per le donne  che amano  lo stile  essenziale e borse in pelle rigide proposte in bianco e nero, dal design puro e minimale. La collezione primavera estate 2017 non rinuncia però alla natura e alla primigenia forza vitale neanche negli ambienti urbani, proponendo anche una serie di bag che rievocano l’infrangersi delle onde sugli scogli o sul bagnasciuga. Non solo minimal  ma anche  borse che rassomigliano a quelle da regata in barca a vela, in bianco, in rosso e in blu. Per questi modelli, Coccinelle sceglie la pelle, proponendo dei bauletti e zaini mini, per un risultato assolutamente chic.

Una borsa diversa per ogni donna

Non ancora soddisfatte? Niente paura, nella collezione primavera estate 2017 Coccinelle ha pensato proprio a tutte. Non sorprende quindi trovare anche le borse perfette per la donna sognatrice, che con la tracolla “Clessidra” in pelle di vitello si sentirà libera di lasciare che i suoi pensieri veleggino sopra le nuvole. Ecco poi saltare alla mano della donna impegnata shoulder bag e shopper che garantiscono funzionalità e eleganza. Per la donna vulcanica invece, Coccinelle crea delle tote con manici regolabili, in cui borchie e altri orpelli adornano la pelle e il camoscio, per un effetto decisamente caldo.

coccinelle-borsa-pe17-arlettis

Coccinelle decide, con questa collezione, di diventare una forza luminosa ed energetica per chi indossa i suoi accessori, che veicolano questo inarrestabile impulso vitale brillando di luce propria. Impossibile quindi non rifletterla, una volta indossati questi bauletti, tote o secchielli, lasciandosi travolgere da una meravigliosa ondata di luce. E oltre ad aver pensato una borsa per ogni donna, l’azienda propone  una serie di accessori moda tra:  gioielli foulard e piccola pelletteria.

I prezzi delle borse di Coccinelle

Ottimo rapporto prezzo qualità da sempre accompagna questa azienda italiana, I prezzi di Coccinelle variano da un massimo di 498,00 euro ad un minimo di oltre 200 euro per una minibag da portare a tracolla. Costano invece  248,00 euro le borse a mano che vediamo nel sito di Coccinelle.Prezzi pertanto in linea per chi desidera una borsa moda di qualità.

N.B. L’azienda non ha ancora comunicato i prezzi delle borse estive, aggiorneremo quanto prima l’articolo.

Photo courtesy: Coccinelle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top