Tendenze

Collane bracciali e orecchini, gioielli e bijoux inverno 2017-2018

Collane e collari di perle al collo, orecchini pendenti o mono, bracciali, gioielli oro e argento. I bijoux moda inverno 2017-2018 dalle sfilate di tutto il mondo.

collane-orecchini-moda-inverno-2017-2018

Da New York fino a Parigi e Madrid  le nuovissime tendenze gioielli e bijoux per l’autunno inverno 2017-2018, tutte le novità ad iniziare dalle nuove collane moda dell’inverno.

Collane e collari

Le ultime tendenze viste alle sfilate di New York mostrano un ritorno della collana di perle a doppio filo o più fili, uno stile femminile e intramontabile che si  abbina  con abiti da giorno o da sera. Continua la moda del collare gioiello che viene proposto in con catene di maglia in argento, dorato o con pietre colorate o con nastro nero alto e fibbia in strass.

Non mancano da portare doppie o sottili con ciondolo grande e continua anche la tendenza delle collane lunghe dorate con nappe dallo stile rétro come ha proposto Lanvin per l’estate.

Orecchini moda inverno 2018

Tra le tendenze invernali ci sono alcuni temi che abbiamo già visto nella tendenze moda dell’estate, gli orecchini a cerchi grandi da portare anche doppi, il mono orecchino e gli orecchini spaiati uno diverso dall’altro. Tra le novità invece perle anche alle orecchie, tornano di moda gli orecchini stile vintage con perle pendenti o al lobo e pietra pendente

Per uno stile più moderno invece ci sono pendenti  con cerchi dorati da portare dalla mattina alla sera o  mono orecchino  con cerchio  grande sempre in oro. Per chi ama portare gioielli con strass c’è l’orecchino che copre il tutto l’orecchio pendenti con cuori di strass rossi e orecchini lunghi ma diversi tempestati di pietre birillanti

Bracciali tendenze invernali

Pochi i bracciali visti nelle collezioni delle sfilate di New York, spiccano tra tutti il bracciale argento con catene visto da Alexander Wang  con collana uguale, i grandi bracciali dorati di Michael Kors, e il bracciale alto tutto di strass visto nella sfilata di Jeremy Scott. Oro argento e pietre invece per i gioielli da portare al braccio di Ataker.

Nelle sfilate di Parigi a dettare le tendenze sono i soliti nomi Chanel e Dior, ma i gioielli più belli sono anche per la stagione quelli di Lanvin che continua con lo stile vintage. Il bracciale dell’inverno  per Lanvin è in oro dallo stile retrò, rigido o con ciondolo.

Accessori dorati al polso anche per la collezione di Alexander McQueen, importanti e adatti per essere indossati con vestiti da sera i bracciali oro e pietre visti nella collezione moda di Elie Saab.

Pochi gioielli al polso anche alla Milano Fashion week dove a distinguersi è la collezione di Prada che per l’inverno propone bracciale al polso doppio, Etro con i  suoi bijoux dallo stile etnico, ma la migliore collezione di gioielli è quella presentata da Elisabetta Franchi

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top