Consigli

Che borse comprare a New York dove e quando

Vi trovate a New York? Ottima occasione per fare shopping. Vediamo che borse comprare, dove trovare le migliori ma soprattutto i periodi ideali per acquistare borse nella città che non dorme mai.

New York Macys

Comprare una borsa a New York è sempre un buon acquisto,  troverete tutti i marchi italiani  e francesi famosi che conosciamo tra i quali Furla, Prada, Fendi Vuitton o Chanel. Ma non solo: ci sono tante altre opportunità e tra queste il tanto amato Michael Kors, senza dimenticare marchi di moda  americani eccellenti come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Rebecca Minkoff o Kate Spade che ha delle borse belle e di ottima qualità. Vediamo dove comprare le borse nella città di New York ma soprattutto quando.

Macy’s

Ci sono tutti i  brand del lusso a pianterreno ma non vi aspettate sconti su Louis Vuitton perché non fa saldi in nessun luogo al mondo, buoni affari invece si fanno sulla linea piu diffusa di  Michael Michael Kors in particolare sotto i saldi natalizi, talvolta capita che oltre i saldi ci sia uno sconto ulteriore, ma in quel caso armatevi di pazienza  perché dovrete fare una bella fila.

I magazzini di Lord Taylor

Si trovano sempre a Manhattan e sono i magazzini di lusso più antichi degli Usa. I magazzini di Lord Taylor sono sempre nella quinta strada ed è uno dei posti ideali per comprare una bella  borsa. Troverete tantissimi marchi tra i quali Coach Ralph Lauren, Calvin Klein Kate Spade New York, c’è una buona scelta e con una cifra accettabile vi prendete  un modello di borsa firmata che magari in Italia non si trova.



Bedford Goodman

Qui andiamo già sul lusso puro, marchi come Givenchy, Saint Laurent o altri ancora li trovate tutti, ma se sarete a New York duranti i saldi estivi o invernali  un salto vale la pena farlo perché qualche occasione si trova sempre, parliamo ovviamente di occasioni rapportate a cifre importanti

Saks fifth avenue

Impossibile non visitarlo è uno dei magazzini più belli di New York che avrete visto anche in tanti film americani. Qui si trovano borse  firmatissime ma anche delle belle borse di stilisti americani che conviene prendere in considerazione a parte Tory Burch c’è Botkier New York che fa delle belle borse a prezzi buoni, poi trovate tanti altri nomi di marchi del lusso

Barneys

Certamente da visitare nel periodo dei saldi, ma i prezzi sono molto alti in fondo Barneys  vende solo il lusso, ma se cercate una borsa lussuosa qualcosa  in saldo si trova.

Michael Kors

Ci sono tanti negozi a New York dello stilista americano uno  è sulla quinta strada all’incrocio con il Rockfeller Center  e c’è sempre  tanta gente, un salto fatelo che magari  tra novità e opportunità trovate la borsetta che vi piaceva in saldo oppure le nuove borse moda già esposte. Ricordate comunque che Michael Kors ha due linee moda, la prima è quella delle collezioni da sfilata  dove troverete le borse più costose mentre la seconda è quella che è più venduta, ma a new York trovate modelli che in Italia talvolta non ci sono, non sarà un problema cercare una borsa di Michael Kors in America.

Polo Ralph Lauren

Un negozio molto bello che vale la pena visitare e dove trovate di tutto dagli abiti agli accessori per uomo e donna, quindi anche le borse.

Questi sono i negozi più noti per comprare una bella borsa a New York ma la città offre molto per lo shopping e se vi capita di visitare qualche negozio che vende solo marchi americani troverete belle borse e prezzi buoni, non saranno borse firmate ma certamente diverse e più originali da quelle che trovate in Italia.

E infine se durante il vostro primo viaggio a New York non siete riuscite a trovare la borsa che vi piaceva, niente paura all’aeroporto di JFK Kennedy c’è  un bel punto vendita di Michael Kors..

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top