Borse Donna

Dolce&Gabbana borse donna primavera estate 2017, prezzi e foto

Borse a mano, bauletti, tracolle con catena shopper bag divertenti tutta la collezione borse donna primavera estate 2017 di Dolce&Gabbana prezzi compresi.

dolce-gabbana-borse-2017

E’ stata giudicata una delle più divertenti ma anche gioiose collezioni  presentate a Milano lo scorso settembre quella di Dolce&Gabbana, sicuramente anche la più innovativa per quanto riguarda la sceneggiatura che ricorda il paesaggio italiano del Sud da Napoli alla Sicilia. Abiti belli qualche eccesso ma tante belle borse per la stagione calda. Vediamo come sono e quali sono

Dolce&Gabbana borse estate 2017

Borse piccole e borse a mano grandi pochette in pizzo sono alcune delle borsette moda della collezione primavera estate 2017, e a parte i modelli di borse divertenti a forma di tamburo o di chitarra da portare a mano o con la tracolla larga con applicazioni di strass, gli stilisti italiani per la primavera estate propongono borse molto facili da abbinare, a vestiti e scarpe, modelli che si possono portare di giorno ma che  fanno la loro figura anche se abbinate ad abiti più eleganti.

Ad esempio tutte le borse nere o bicolori con  catena come tracolla sono adatte per essere indossate con tutto, si portano a mano o poggiate su un fianco come dettano le ultime tendenze moda. Decisamente adatte per il giorno invece sono tutte le bag in pelle che Dolce&Gabbana propone in due colori ad esempio beige e bordeaux o il bauletto in beige e marrone.

E per la sera invece gli stilisti spaziano da modelli di bauletti  a forma di pianoforte  o con scritte a piccole pochette in nero con la tracolla a catena, per una borsa  bella e particolare si può scegliere invece tra  la pochette  bauletto di pizzo  dorato che costa 1.500,00 euro o con le paillettes. Più classiche ma più facili da abbinare sono le birsette da sera in raso nero con applicazioni gioiello e catena. Costano 1.250,00 euro

Il prezzo delle borse donna  di Dolce&Gabbana

Una bella borsa a mano in pelle color arancio con chiusura automatica e lucchetto dorato costa 1.350 euro , questo è il costo dal catalogo di Dolce&Gabbana primavera estate 2017. I prezzi variano dal modello ci sono anche borse mini semplici con catena dorata che costano 350,00 euro e ci sono invece borse box il modello tipo bauletto che ha un prezzo di € 2.150.

N.B L’azienda non ha ancora comunicato tutti i prezzi aggiorneremo quanto prima l’articolo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top