Borse Uomo

Ferragamo uomo, borse e accessori per l’inverno 2017

Borse a mano occhiali e tante cinture classiche o colorate ma abbinate a scarpe e vestiti per la collezione uomo inverno 2016-2017 di Salvatore Ferragamo.

accessori uomo inverno 2016-2017 Ferragamo

Fino a quando c’è stato Massimo Giornetti alla guida di Ferragamo abbiamo visto delle gran belle collezioni tra borse accessori  e abiti, ora quale saranno i prossimi passi della casa di moda italiana  che nasce dalla pelletteria li vedremo intanto soffermiamoci a guardare le novità autunno inverno.

Ferragamo uomo borse accessori invernali le novità

Ferragamo uomo borse accessori autunno inverno 2016-2017

Nel catalogo di Ferragamo per il prossimo autunno inverno oltre le cinture classiche troveremo tante cinture moda con schizzi di vernice così come le scarpe che il designer ha voluto per  abbinarle alla collezione abiti da uomo, non supitevi pertanto se una cintura dallo stile classico ma con schizzi di colore come fosse un quadro di Andy Warhol viene indossata con un abito grigio o con un paio di pantaloni blu.

L’effetto finale è abbastanza gradevole, risultano più  impegnative invece le calzature che Giornetti  ha presentato durante le collezioni moda inverno uomo, scarpe anche queste con schizzi di colore che non sono semplici da abbinare ad abiti dallo stile classico.

Le borse

Grandi in morbido camoscio proposte sia nei toni del del tortora o in colori più accesi come rosso bordeaux le borse da uomo di Ferragamo per il prossimo inverno oltre ad essere molto belle hanno uno stile più moderno che si abbina perfettamente sia agli abiti dalla line più classica che agli outfit meno formale. L’alternativa alla borsa grande sono borse porta documenti proposte in pelle bicolore e con disegni geometrici.

Accessori

Montature colorate o tartaruga dalla linea quadrata ma tutti grandi, questi i nuovi occhiali da sole che l’azienda propone per la stagione fredda, mentre tra gli altri accessori spiccano foulard e cravatte, ma non passa inosservato l’orologio al polso con cinturino in pelle nera e bordi senape che andrà ad arricchire la line orologi uomo di Ferragamo.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top