Accessori Uomo

Ferragamo uomo inverno 2017-2018, borse cinture e vestiti

Borse in pelle e camoscio, zaini, nuove cinture e vestiti stile classico moderno per la nuova collezione di Ferragamo uomo  autunno inverno 2017-2018. Foto e video.

Ferragamo uomo autunno inverno 2017-2018 vestiti borse

Photo Imaxtree courtesy Donne sul Web

Una collezione moderna ma nel rispetto della tradizione della casa di moda italiana, questa è la nuova collezione di Ferragamo uomo presentata dal nuovo direttore creativo Guillaume Meilland. Lo stilista ha lavorato sulla linea degli abiti e in particolare dei cappotti, ma non ha dimenticato che Ferragamo nasce come azienda di calzature e accessori.

Ferragamo uomo accessori inverno 2017-2018

Da questo si deduce che una collezione maschile firmata Salvatore Ferragamo, avrà sempre al centro dell’attenzione le borse e le cinture oltre naturalmente le già note calzature.

Ferragamo uomo borse e cinture

Borse a mano tutte in pelle e zaini per la collezione moda uomo autunno inverno 2017-2018 di Salvatore Ferragamo uomo,  dove emerge tutta la classe e la capacità artigianale nella lavorazione delle pelli della storica azienda italiana .

borse ferragamo uomo inverno 2017-2018

Tutte le borse a mano come gli zaini hanno una linea elegante e morbida, la pelle lucida e il camoscio usati sono stati declinati in modelli  di borse maschili dallo stile elegante e contemporaneo, borse grandi come vanno di moda adesso. Non sono da meno gli zaini proposti in lussuosa pelle lucida ma sfumata nelle tonalità del grigio.

zaino uomo inverno 2017-2018-ferragamo

Semplice ma con quel tocco di stile tutto italiano anche la linea delle cinture tutte eleganti  e sapintemente abbinate ai pantaloni o abiti della collezione. I colori delle cinture maschili di Ferragamo spaziano dal classico nero al marrone per arrivare a  cinture in grigio o bicolore.

cinture ferragamo uomo inverno 2017-2018

Vestiti Ferragamo uomo inverno 2017-2018

E’ una collezione  che è in grado di soddisfare le esigenze di uomini di età diverse quella di Ferragamo uomo, veste bene l’uomo moderno che cerca l’abito di classe ma non rinuncia alla moda, e veste con classe l’uomo più maturo che  cerca abiti o cappotti dallo stile più giovanile.

I colori  degli abiti invernali di Ferragamo uomo spaziano dal marrone ai grigi  agli abiti  blu,  con accenti di viola, e bordeaux li troviamo nei caldi maglioni o giacconi. Tra le tonalità chiare spicca il  bianco panna proposto in giubbotti o giacconi lunghi.

Ecco  il video della collezione moda uomo autunno inverno di Salvatore Ferragamo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top