Orologi

Festina orologi donne 2017, acciaio e brillantini. Prezzi e novità

La nuova collezione di orologi femminili di Festina tra stile rétro chic, bracciale in acciaio e brillanti. Dettagli foto e i prezzi.

Festina orologi donne 2017

Festina ha appena lanciato una nuova collezione di orologi donne dallo stile classico rivisitato in chiave moderna vediamo i dettagli le caratteristiche e quanto costano

Festina orologi donne la collezione Classic

Quattro diversi modelli che vengono declinati  in diverse varianti con cassa tonda e bracciale in acciaio per la nuova collezione di orologi da donna di Festina Classic. Punto di forza di questi nuovi segnatempo femminili è lo stile classico che viene arricchito da elementi moderni come gli zirconi che conferiscono eleganza senza alterare la linea essenziale e chic della collezione.

Sono orologi adatti a donne che amano portare al polso un buon segnatempo ma che abbia anche degli elementi di femminilità.  Anche il bracciale  infatti è stato pensato in modo da rendere l’orologio Classic di Festina un orologio di tendenza grazie alla maglia in acciaio e oro rosa o giallo lavorata come un nastro di passamaneria. Dettagli che per una donna che ama portare gli orologi come un gioiello fanno la differenza

Caratteristiche e prezzi dei nuovi Festina Classic

Movimento al quarzo
Cassa d’acciaio inossidabile 316L
Dimensioni della cassa 29 mm
Bracciale d’acciaio
Bracciale d’acciaio/acciaio finitura color oro rosa
Bracciale d’acciaio/acciaio finitura color oro giallo
Impermeabilità: 5 ATM

I prezzi dei nuovi orologi femminili di Festina variano dai 159 ai 179 euro, un buon rapporto prezzo qualità che l’azienda  forte dei suoi  tanti anni di storia nella produzione di orologeria riesce a mantenere.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top