Tendenze

Gioielli moda estate 2017, orecchini lunghi mono o diversi. Tendenza

Orecchini lunghi uno diverso da l’altro o mono, è questa la tendenza gioielli e bijoux moda estate del 2017.

orecchini-donna-tendenza-primavera-estate-2017

Mettere due orecchini uno diverso dall’altro può sembrare talvolta poco elegante, non la pensano così invece i migliori stilisti di moda al mondo tra i quali Balmain ed Elie Saab. Quindi se  avete perso un solo orecchino, niente paura basterà seguire queste foto e indicazioni per rinnovare i vostri orecchini, se invece volete risparmiare scavate nei cassetti e rispolverate i vostri vecchi orecchini lunghi del passato, ma sappiate che per essere alla moda bisogna portarne solo uno  lungo, anzi lunghissimo.

orecchini-diversi-tendenza-2017

Orecchini moda primavera estate 2017

La tendenza più forte della stagione calda è l’orecchino mono lungo e vistoso a parte qualche eccezione come Dior che al lobo delle sue modelle mostra pendenti argentati  lunghi. Vistosi i  lussuosi orecchini di Chanel tra fiori simboli e croci, tutti in versione mono ma visto il prezzo di un bijoux firmato Chanel, va bene così.

orecchino-dior-chanel-estate-2017

Gli orecchini a nappe sono tornati di gran moda, tra gli stilisti che li hanno proposti troviamo Saint Laurent con un vistoso pendente oro e nero che arriva  sulla scollatura dell’abito, lunghissimo  dorato l’orecchino visto da Osman. Nappe lunghe pendenti anche per Ungaro che le propone in versione colorata con bottone dorato al lobo

orecchini-lunghi-estate-con-nappe-2017

Versace nelle sue collezioni propone  la maglia in argento stile retro da portare in un solo orecchio o strisce di tessuto abbellite da  un doppio orecchino

orecchini-donna-versace-2017

La tendenza degli orecchini diversi

A dare la migliore interpretazione di questa ultima novità per la stagione calda sono stati: Marni con i suoi gioielli colorati tutti abbinati ai colori degli abiti, Sportmax che propone abbinamenti facili, i suoi orecchini uno con perla e l’altro dorato sono certamente un trend da copiare.

orecchino-lungo-con-pietre-estate-2017

Elegante e raffinata è la proposta dello stilista Elie Saab che ai suoi lussuosi abiti da sera in nero abbina accessori dorati  due orecchini con stelle uno al lobo e un pendente dorato sempre con stelle.

elie-saab-gioielli-moda-estate-2017

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top