Borse Donna

Gucci borse donna autunno inverno 2017-2018. Prezzi e novità

La nuova collezione borse da donna di Gucci per l’autunno inverno 2017-2018 tra tracolle borse a mano e borsette. Prezzi e foto.

borse donna Gucci autunno inverno 2018-2018

Photo Courtesy Donne sul Web




Gucci la collezione di borse per donna della stagione autunno inverno riserva sempre novità, ma restano le belle borse nere della maison italiana proposte in nuova versione. Ecco quali sono le novità borse di Gucci  per la stagione fredda.

Collezione  nuova collezione borse

Gucci borse inverno 2017-2018

Photo Courtesy Donne sul Web

Da quanto il nuovo designer Alessandro Michele è a capo di Gucci le borse dell’azienda nata in Italia e che da anni  fa capo al gruppo Kering, sono tornate ad essere oggetto di desiderio, basti pensare a tutte le fashion blogger che durante gli street style delle sfilate non perdono occasione per esibirle.

Se poi Gucci, come presumiamo facciano altri marchi del lusso omaggia le blogger perché queste facciano pubblicità tramite  le loro community  sui social non lo sappiamo, ma è molto probabile. Fatto sta che  la maison di lusso ha ripreso a vendere, e questo è un dato di fatto. Vediamo pertanto la nuova collezione e quanto costano oggi le borse firmate Gucci.

Tante borse a mano  dotate anche di tracolla per l’inverno, dal modello Sylvie in pelle nera con lucchetto e catena dotato anche di tracolla e che nel catalogo di Gucci troviamo in 13 diverse versioni  con prezzo minimo di 2.390,00 euro , a modelli di borsette rosse decorate fino a lussuose borsette di serpente che sul sito online di Gucci e nella collezione Pre-Fall  troviamo al costo 3490,00 euro.

Tra le nuove borse invernali Gucci propone il modello con manico di bambù in una nuova versione in bianco, nero o rosso ma in pelle lucida e pregiata, il modello più semplice è la borsetta dallo stile retrò monocolore. La collezione autunno inverno continua con borse piccole ma anche borse grandi come fossero valigie lavorate in pelle  e con stampe monogram e una particolare tracolla con tre diverse borsette a forma di bustine,ma una diversa dall’altra.

Prezzi borse Gucci

I prezzi delle borse di Gucci variano come per tutte le marche dal modello e non ci sono solo quelle delle sfilate nel catalogo ma molto di più. Partite comunque dal presupposto che una borsa ultima novità mini matelassé con  logo dorato e tracolla sempre dorata costa 1.290,00 euro per andare a salire. Ovviamente la più costosa è la borsa in coccodrillo, parliamo di 22.000,00 euro,mentre una borsetta a a tracolla pitonata modello Padlock ha un prezzo pari a 2.980 euro.

La domanda sorge spontanea, ma vale veramente la pena? A voi la risposta.

La maison non ha ancora fornito tutti i prezzi, aggiorneremo l’articolo quanto prima.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top