Orologi

Lotus, i nuovi orologi uomo con maglia milanese. Foto

Bracciale in acciaio in maglia milanese per i nuovi orologi da uomo di Lotus, quattro nuovi modelli dallo stile classico essenziale e urbano adatti a uomini moderni. Le foto e i dettagli.

Lotus orologi uomo 2016

Una collezione di orologi maschili facile per la sua linea elegante dallo stile retrò ma  allo stesso tempo moderna e di forte impatto grazie alla cassa rotonda in acciaio che ha un diametro di 39 millimetri e alle quattro declinazioni di colore scelti, dall’orologio in acciaio al segnatempo in grigio per uno stile più urbano fino al l’orologio maschile con cassa e maglia blu ideale da abbinare a tutti gli outfit estivi.

Per chiudere la   collezione c’è l’orologio  in color oro rosa con quadrante in bianco o sempre in  color oro rosa e  grazie al suo stile elegante e di moda è  perfetto per essere indossato con gli abiti classici o business, ma nulla vieta di portarlo al polso anche con outfit più sportivi o dallo stile più rilassato come dettano le nuove tendenze moda maschile. Vediamo  tutti i dettagli dei nuovissimi orologi di Lotus

Caratteristiche tecniche Lotus 2016

Tutti e quattro i segnatempo di  Lotus montano un  movimento al quarzo e un vetro minerale e sono impermeabili fino a 5 atmosfere mentre  cassa e lunetta sono in acciaio ’acciaio inossidabile e il bracciale come già detto è in maglia milanese.

Chi produce gli orologi Lotus

Lotus è un marchio del gruppo Festina che da anni garantisce un rapporto ottimo tra qualità e prezzi, gli orologi vengono prodotti in Svizzera e in Spagna dove oggi il gruppo ha la sua sede principale ma considerate che ci sono ben sette filiali in Europa. Il marchio vende la bellezza di 5 milioni di orologi all’anno che  rappresentano il frutto di una strategia aziendale vincente.

Photo/Courtesy Festina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top