Borse Donna

Louis Vuitton, borse e vestiti inverno 2017. Le foto

Borse a mano, zaini, sacche mini bag, borse eleganti e stile sportivo per la collezione donna di Louis Vuitton autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto

louis vuitton borse abiti inverno 2017

E’ una collezione diversa dove il tema principale è lo sport pertanto abbastanza giovane forse troppo per un marchio di lusso come Vuitton quella che Ghesquière designer della maison francese ha proposto nell’ultima giornata di sfilate parigine per la stagione autunno inverno 2016-2017, vediamo le novità.

Vuitton borse  accessori e vestiti invernali

Forme a clessidra, tanti pantaloni tessuti con stampe, completi giacca e pantaloni, pantaloni a vita bassa che lasciano scoperto l’addome e tra i pezzi migliori di tutta la collezione un vestito bianco con gonna ampia abbinato a un giaccone nero e un vestito con stampe floreali da portare con un  giubbotto di pelle nera. La palette dei colori spazia dal bianco al nero al rosso carminio all’azzurro fino all’argento.

Per quanto riguarda i materiali usati troviamo:  lana, seta, pelliccia, cotone, nylon, maglia e naturalmente tanta pelle. Le lunghezze degli abiti sono prevalentemente tutte sotto al ginocchio mentre per i cappotti troviamo lunghezze sopra il ginocchio.

Ma sono gli accessori  a determinare sulla collezione invernale di Louis Vuitton  tra borse, gioielli guanti lunghi di pelle e cappelli, vediamo le nuove borse.

C’è un po di tutto tra borse a mano eleganti borse in pelle nera da portare a mano o a spalla  con il lucchetto della maison, bauletti  bianchi con il manico arricchito da foulard, sacche con l’iconico monogram,  borse stile palestra, lo zaino bicolore ma con la stampa monogram . E per chi desidera la borsa bella ma dallo stile senza tempo la borsa a mano color cuoio o color panna che si abbina perfettamente con outfit invernali o estivi.

I Bijoux sono l’altro pezzo forte di tutta la collezione, orecchini lunghi dai disegni geometrici completano tutti gli outfit di Louis Vuitton per il prossimo inverno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top