Sfilate Donna

Louis Vuitton primavera estate 2017, borse e vestiti

Nuove borse per Louis Vuitton primavera estate 2017 dalla Petite Malle alle borse a mano a nuove shopper e abiti lussuosi dallo stile sportivo. Le foto della nuova collezione.

borse-vuitton-primavera-estate-2017

Un strizzatina d’occhio alla tecnologia e un riferimento al country per la nuova collezione Louis Vuitton  donna primavera estate 2017. Ecco nel dettaglio le ultime borse e gli abiti della collezione primavera estate 2017

La femme fatale seducente e aggressiva di Vuitton sfila con piglio deciso e sguardo fisso, e alle mise geometriche e bellicose affianca borsette perfettamente accordate sulle frequenze della sfilata.

Vedi anche: Quanto costano le borse di Louis Vuitton. I prezzi dai più alti ai più bassi

La collezione borse  donna Louis Vuitton estate 2017

Comincia innanzitutto ad introdurre lo smartphone nella sfilata, ammiccando al mondo delle tecnologie, rivestito da delle cover davvero d’eccezione. L’idea sembra essere proprio quella di creare una mini clutch a misura di tablet o di smartphone, con tanto di foro per la fotocamera. D’altronde, una donna al giorno d’oggi non ha bisogno d’altro. E la donna che immagina l’attuale direttore artistico di Vuitton, Nicolas Ghesquière, crea pensando all’abito della donna in carriera, lavoratrice e manager. Ecco quindi fioccare elegantissime  borse da portare a mano, rosse, viola , castagna e nero con rifiniture in argento e gancetto penzolante.

Vedi anche: Come abbinare una borsa di Louis Vuitton

Classico e moderno per le borse Vuitton

Prosegue su toni più tradizionali, quando concentra la sua creatività in deliziose baguette oppure in rigide pochette dai toni scuri, decorate con l’immancabile stemma della maison. Non mancano borsette in pelle, le cosiddette Petite Malle, con chiusura a scatto con stemma in metallo e manico intrecciato dalla lunghezza ridotta, versione in miniatura del bauletto oro e marrone. L’esordio della sfilata invece punta su borse frame dai colori scuri, da portare al polso o direttamente a mano. Per chi ama le borse di dimensioni più significative, passano tutt’altro che inosservate le borse secchiello dalla struttura rigida con manico corto e le nuove shopper  che Vuitton propone in monogram e pelle o semplici con manici neri o in color sabbia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top