Borse Donna

Max Mara borse donna primavera estate 2017. Collezione e prezzi

Secchielli colorati e borse di pelle da portare a mano per la bella collezione borse da donna di Max Mara primavera estate 2017. Tutte le foto prezzi e dettagli.

borse-max-mara-primavera-estate-2017

Semplicità eleganza e colore per la collezione borse estate 2017 di Max Mara, questi sono i punti di forza del gruppo di moda italiana che non rinuncia allo stile classico  ma allo stesso tempo propone borsette in pelle dai colori sgargianti.

La collezione borse primavera estate 2017  Max Mara

max-mara-borse-estate-2017

Ci sono due soli modelli  declinati in circa dieci colori diversi  nella collezione borse in pelle che Max Mara ha presentato durante le sfilate donna di Milano lo scorso settembre, si passa dal colori come il grigio per arrivare a il verde o il giallo senza trascurare l’eleganza di una bella borsa nera da portare sotto il braccio.

Max Mara ha sempre proposto borse dallo stile pulito e lo fa anche in questa nuova collezione dove la pelle morbida e liscia usata per queste bag femminili è la protagonista assoluta insieme ai colori scelti che spesso troviamo abbinati ai colori degli abiti, ad esempio un secchiello in verde smeraldo lo vediamo abbinato ad abiti dalle fantasie con stampe in verde, di contro  una borsa secchiello a tracolla in giallo viene indossata dalla modella con abiti in bianco.

La collezione di borse estive di Max Mara esprime classe ma allo stesso tempo c’è anche moda e praticità, e questo per una borsa di lusso fa la differenza.

Quanto costano le borse di Max Mara

Nel catalogo del marchio di  moda italiano troviamo una notevole scelta, dalle borse presentate nelle sfilate ai modelli decisamente meno costosi. I prezzi degli accessori Max Mara variano dai  1300 euro della Witney Bag, ai 950 euro per il modello borsa Venezia con manico e tracolla, alla bella ed elegante JBag shopper realizzata in pelle con stampa di cocco.

Il costo delle nuove borse estive non è ancora stato comunicato dall’azienda, aggiorneremo quanto prima l’articolo

VEDI ANCHE: VUITTON BORSE SCARPE E GIOIELLI DORATI IN ESTATE

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top