Notizie Moda

Michael Kors, finalmente il sito e-commerce italiano

Michael Kors  ha aperto il suo sito e-commerce in italiano dove poter scegliere e comprare dagli abiti alle borse agli accessori, ecco tutto quello che potete trovare.

michael-kors-portale-online

L’apertura del portale di Michael Kors in lingua italiana farà felice le tante persone che vorrebbero comprare una borsa ma non hanno nella loro città un punto vendita, oltre alla comodità di poter seguire tutte le ultime novità lanciate dallo stilista americano sconti compresi, e comprare online direttamente dal portale senza passare da rivenditori terzi.

Cosa trovare e comprare nel portale italiano di Michael Kors.

Il sito comprende tutto abiti e accessori uomo e donna dalla linea MICHAEL Michael Kors  alla linea moda più lussuosa Michael Kors Collection che vediamo durante le sfilate moda come l’ultima collezione primavera estate 2017 che vi abbiamo mostrato durante le ultime sfilate Moda Donna di New York

E’ indubbio che visto il rapporto prezzo qualità, saranno  le borse l’oggetto più desiderato da molte donne, ma nel portale troviamo anche calzature ad ottimi prezzi, tanto per citarvi un solo esempio una décolletté in velluto della linea MICHAEL Michael Kors costa 120,00 euro, un prezzo decisamente accettabile per un paio di scarpe firmate ultima moda.

Tante anche le borse dalla Tote Mercer che fa parte della collezione Kors Studio ed ha un prezzo di 250,00 euro alle borse in saffiano alle ultime borsette in camoscio della linea MICHAEL Michael Kors, alle borse in pelle.

Oltre le borse nel sito ci sono i capi d’abbigliamento femminile delle due linee e gli accessori, dalle pochette ai bijoux agli orologi.

Da non trascurare anche la linea uomo Michael Kors Man dove si trova di tutto dalle borse ai vestiti agli orologi fino ai profumi.

Michael Kors con l’apertura del suo portale e-commerce italiano, non solo farà felice il pubblico femminile, ma spazza via la tanta confusione generata da alcuni rivenditori online del marchio.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top