Donna

Orecchini Pandora inverno 2016-2017, oro argento e perle. Prezzi e novità

Orecchini oro e perle bianche e l’ultima collezione Gocce Scintillanti in argento solo le ultime novità orecchini del catalogo gioielli Pandora per l’inverno 2016-2017, eccovi prezzi e  dettagli.

pandora-orecchini-oro-inverno-2016-2017

Le perle gioiello senza tempo vanno ad arricchire il catalogo di Pandora per l’autunno inverno 2016-2017, ai quali si aggiungono i gioielli stile vintage in oro e la nuovissima collezione Gocce scintillanti che potete trovare  orecchini  in argento o in oro bianco 14K rimovibili, di giorno da portare al lobo mentre per la sera potete aggiungere le gocce in pavé.

pandora_orecchini-perle-2017

Ma non basta tra le ultime novità invernali di Pandora ci sono anche i gioielli in oro giallo sempre 14K dallo stile vintage rivisitato in chiave moderna. Vediamo tutti i nuovi orecchini inverno 2016-2017

Pandora orecchini oro e argento

Gli orecchini con perle sono un classico a cui nessuna donna può rinunciare e poi tornano sempre di moda, basta pensare all’ultima collezione di Miu Miu dove la collana di perle sarà il gioiello della prossima estate, Pandora propone orecchini lunghi con perle bianche coltivate, ma nella nuova collezionePerle Luminose trovate anche collane ed anelli.

Gli orecchini in oro giallo stile vintage da portare al lobo invece hanno  2 pietre centrali con taglio Danubio montate a griffe e 48 micro pietre in zirconia, e hanno un prezzo di 229,00 euro. Veri gioielli, diversi e di moda e probabilmente tra i più belli del catalogo di Pandora visto che si distinguono dai soliti bracciali con charme che Pandora propone in tutte le stagioni.

pandora-orecchini-gocce-scintillanti-inverno-2016

L’altra novità sono i nuovi orecchini al lobo Gocce scintillanti rimovibili che vi consentono di cambiare il vostro look mattina e sera, con un solo bijoux. Il prezzo degli orecchini con gocce in argento è di 79,00 euro.

I nuovi gioielli con perle coltivate saranno in vendita dal prossimo 3 novembre 2016 sul sito di Pandora oltre ai punti vendita dell’azienda.

Photo: courtesy press office

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top